Nuovo allestimento Giulia B-Tech

AlexMi

Super Alfista
16 Luglio 2018
2,458
2,320
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Ecco lo spot:

Aspettiamo il listino, ma non sembra male per quelli che amano gli accenti nero lucido.
Non si tratta di una versione limitata, ma di un nuovo allestimento configurabile e ordinabile.
 
molto bella ! ho provato a configurarla, ed a parità di importo sulla Executive che ho ordinato venerdì scorso, avrei avuto qualcosa in più.
non è chiaro se i cerchi "base" per questo modello siano da 17" come farebbe supporre il nome, o da 19" come sembra dalle immagini e dalla minima differenza di prezzo scegliendo i 5 fori
i colori tristrato a costo zero, lasciando i pastello a 500€ e i metallizzati a 1000€ sono una meraviglia, se confermati
la scritta nera sul cofano posteriore è bellissima

PS non avevo notato finora che esiste il color ghiaccio per i sedili in pelle, meraviglioso anche se immagino delicatissimo (fine OT)
 
Non ho ben capito come è messa a livello di fari e Android Auto.
Per quanto riguarda il cruise control adattivo, sul configuratore mi è sembrato di non vedere nulla al riguardo, ma nello spot lo danno di serie...
 
Siccome è fuori da un po’ e non vende moltissimo magari hanno fatto questo allestimento per lanciare un pochino il modello
 
Non ho ben capito come è messa a livello di fari e Android Auto.
Per quanto riguarda il cruise control adattivo, sul configuratore mi è sembrato di non vedere nulla al riguardo, ma nello spot lo danno di serie...
Xeno 35w e Android Auto di serie.
Il cruise adattivo è anch'esso di serie.
In più ha la possibilità come optional di montare gli interni della Veloce (2.200 €).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno sistemato il configuratore.
Cerchi da 19 B-Tech (che sono i Design bruniti) di serie.
In pratica a fronte di un delta di 2.000 € rispetto alla Executive hai un controvalore di optional doppio.
Inoltre puoi montare il pacchetto Veloce interno e i paraurti Veloce.
Rimane l'errore dei colori tri-strato di serie, che invece non saranno disponibili ovviamente.