Nuovo allestimento "sportiva"

M

macteo

Utente Cancellato
Ciao ragazzi... Non so se si sapeva giò ma entrerà questo nuovo allestimento :)

Alfa Romeo Giulietta Sportiva

Mmm ma non capisco benedovrebbe essere una exclusive con l'aggiunta dello sport pack odierno (+ le pinze e vari loghi sportiva)??

Comunque bella scelta devo dire, se è come sopra detto è fatta apposta per me che la volevo così :D + tetto in vetro!
 
Per la gioia di alfistacc i cerchi da 18 a turbina con finizione scura non sono piú un'esclusiva della QV :grinser005:
 
Praticamente è una QV senza motore TBI... che sia giunta l'ora di evolvere la QV in GTA??? :grinser002:
 
Carini i battitacco con il quadrifoglio.

Mi piacciono anche i loghetti laterali. :)
 
Ahaha finalmente l hanno fatta uscire...gia lo sapevo da tempo...internamente si chiama kit sportivo 4 e i dei batticalcalgni gia lo sapevo saputo dal fornitore ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ahaha finalmente l hanno fatta uscire...gia lo sapevo da tempo...internamente si chiama kit sportivo 4 e i dei batticalcalgni gia lo sapevo saputo dal fornitore ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

di alfista :), ma sai che prezzo dovrebbe avere diciamo in più di una elxclusive 170 manuale???
 
di alfista :), ma sai che prezzo dovrebbe avere diciamo in più di una elxclusive 170 manuale???

Be no ma i dettagli dell' allestimento 5px o 5pq adesso nn ricordo di preciso gia erano definitivi a fine anno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe grazie lo stesso :).. Aspetterò che aggiornino il configuratore sono curioso appunto di vedere a quanto verrà proposta.. adesso exclusive con sport pack da 18" é 27600..
 
X