Nuovo allestimento "sportiva"

Per la gioia di alfistacc i cerchi da 18 a turbina con finizione scura non sono piú un'esclusiva della QV :grinser005:

Ehehe tranquillo una qv lo fa il motore nn un cerchio e infatti nn è una qv ;)
E come un a3 con pacchetto sline interior ed exterior che esteticamente e come se fosse una s3
Piano piano faranno versioni particolari come successo per 147 che nn sapevano piu che inventarsi

P.s.: i batticalgni li metto perche per una vera qv sono doverosi...vediamo di prenderli a prezzo di fabbrica, poi metto la scritta sportiva sotto il quadrifoglio e tra i due ci scrivo la parola "veramente" :D

@esodar: nessuna gta ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
come sputtanare la versione QV... condivido tutto tranne il logo ora manco più quello è esclusivo! bah...
 
come sputtanare la versione QV... condivido tutto tranne il logo ora manco più quello è esclusivo! bah...

Ehehehe manco l assetto e cerchi hanno lasciato...
Ma va be se sapeva tanto in spagna gia esisteva da tempo il pack supersport.
Fra un po ci clonano anche il motore e stiamo apposto
Che ti incavoli a fare tanto gia molto tempo fa ti dissi come la pensavo sul marketing della qv.
Ti giuro che se anche il 1750 fara una fine simile io mando a quel paese alfa e me faccio la golf R
Poi pensa il paradosso ..quel batticalcagno doveva essere per la qv...su questa che centra?! :confused:
Noi che abbiamo la qv abbiamo il.batticalcagno classico.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ehehehe manco l assetto e cerchi hanno lasciato...
Ma va be se sapeva tanto in spagna gia esisteva da tempo il pack supersport.
Fra un po ci clonano anche il motore e stiamo apposto
Che ti incavoli a fare tanto gia molto tempo fa ti dissi come la pensavo sul marketing della qv.
Ti giuro che se anche il 1750 fara una fine simile io mando a quel paese alfa e me faccio la golf R
Poi pensa il paradosso ..quel batticalcagno doveva essere per la qv...su questa che centra?! :confused:
Noi che abbiamo la qv abbiamo il.batticalcagno classico.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Si è scandaloso cioè non hanno tenuto niente di esclusivo!non e che faranno un cambio di allestimento per la 1750 o addirittura un cambio di motore con il nuovo 1750 accreditato di 300 cv?? perché senno non si spiega sta scelta di cannibalizzare la QV
 
Si è scandaloso cioè non hanno tenuto niente di esclusivo!non e che faranno un cambio di allestimento per la 1750 o addirittura un cambio di motore con il nuovo 1750 accreditato di 300 cv?? perché senno non si spiega sta scelta di cannibalizzare la QV

Io un idea ce l ho: chi lavora al marketing si fuma il crack!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ahaha finalmente l hanno fatta uscire...gia lo sapevo da tempo...internamente si chiama kit sportivo 4 e i dei batticalcalgni gia lo sapevo saputo dal fornitore ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Da chi l'hai saputo Alfì??? :mad:

A mio giudizio: uno sbaglio dietro l'altro per alfa romeo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X