allora yabu,piccola premessa
parlo a nome mio ma credo anche a nome di alfista-cc:
i nostri post,credimi,sinceramente,non sono affatto uno sfotò verso di te,verso la tua persona intendo...inanzitutto,quà sul forum,come del resto nella vita,massimo rispetto per le opinioni e le scelte altrui .:stretta:.
ma tranquillissimi ragazzi,infatti nel mio post sopra vi ho sempre ringraziato per le dritte e avete sempre risposto alle mie curiosità,è anche grazie a voi che aspetto la consegna della mia giuly! =)
non mi son mai sentito preso in giro io personalmente,fede non sò quanti anni hai,ma con alfista siamo quasi coetanei! non è tanto che son nel forum,lo sò,ma se ero quì a disturbare ve ne sareste accorti da tempo,di litigare per un allestimento non mi ci metto nemmeno,ahahaha!
il fatto che non si distingua per qualcosa di realmente caratteristico l'ho sempre detto anche io!
infatti come ricorderete bene la lancia,nei tempi d'oro con la delta,la volevi sparafangata e cattivissima.. era quella,se la volevi era lì,altrimenti gli altri modelli erano più "piatti".
ma oggi nessun auto è più realmente sportiva,o meglio i motori posso esser anche performanti,ma tra normative anti inquinamento e comunque le case stesse voglion mantenere alto anche l'allestimento interno,ragazzi ricordate il clio williams? non aveva manco i finestrini elettrici!
da questo lato capisco la teoria di alfa,ma anche di tutte le case di dar un prodotto analogo anche a chi non interessa,o non può permettersi di aver una scuderia sotto il cofano
mi metto nei panni di chi l'acquista,che si vede la versione gpl pressochè identica,certo,alla prima partenza la differenza è bella che fatta!
però effettivamente non è un tentar di copiare qualcosa,quando una cosa è innegabilmente bella e a listino c'è,non è un tentativo di emulazione,semplicemente và a gusto ed esigenze personali,perchè comunque un auto come l'ho configurata io son arrivato alla cifra della qv.. ma per mie esigenze,ho preferito mantenere un certo tipo di vettura usandola per la famiglia,(visto che ho anche un figlio) ma i cassoni da morto (sw) mi fanno ca**re.. ho una linea sportiva,con un bel motore,a parer mio sportivo,perchè 170cv non son pochi,su di un auto che come l'ho vista mi son perso completamente!
proprio per questo dicevo che son punti di vista differenti