nuovo autoradio aftermarket (cinese) specifico per giulietta

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Se ne è già parlato..
IMHO è un salto nel buio! Touch sicuramente resistivo e tutto da verificare, per giunta in una posizione scomoda, ci ho provato diverse volte col braccio ad allungarmi fin lì ed è scomodissimo.
Per non parlare delle prestazioni, del s.o. (winCE), del fatto che sia fisso.. Il suo unico pro, per come la vedo io, è la bella integrazione con la plancia.
 
Quella in foto ha Android e sembra avere ottime prestazioni. Per chi ha le paturnie del frontalino staccabile con questa risolve il problema perché x rubarla tocca portare via la macchina..XD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Mi permetto di dissentire con una certa sicurezza sul s.o.
Al suo tempo mi informai abbastanza, monta winCE 6.0
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Non so. Questo è quello che mi ha detto uno del settore....

"Costa euro 650 si monta in 30 minuti ha android ed e' concepita per Fiat Giulietta"

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Io l'avevo trovato a 250 euro (direttamente dal produttore)..
Chiedi all'importatore un video del prodotto montato, in particolare una foto dove si capisca che sia Android.
Se posso permettermi di darti un'opinione, non sa nemmeno cosa sta vendendo.
 
No no ma non che io fossi interessato a comprarla, anzi, a me non piace proprio come soluzione. Lui mi aveva solo detto che volendo c'era anche questa soluzione. Io credo di prendermi una pioneer avh serie 8 di qualche anno fa.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Se è la stessa, come sembra, di cui si parla in questo topic forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2660662 dovrebbe essere un prodotto di qualità, oltre ad avere un buon supporto software della community

Inviato dal mio LG-D802
 
A me il link non fa vedere la radio comunque...:0'0

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto