nuovo autoradio aftermarket (cinese) specifico per giulietta

Edita il tuo messaggio.. Sembra quasi che il kenwood abbia Android come s.o quando in realtà non è assolutamente così.. Si può utilizzare uno smartphone Android tramite il mirroring, il root e una app, ma ce ne passa dall'avere Android di serie e ad ogni modo si può fare con tantissime altre autoradio molto meno costose del kenwood da te citato.

Inviato dal mio LG-D802

Il kenwood ha android come sistema operativo... edita il tuo di messaggio
http://youtu.be/HLmodHYTAVo


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Scusami eh.. Hanno una caratteristica del genere e non la pubblicizzano?!? Secondo me è un mirroring..

Inviato dal mio LG-D802
 
Fidati... hanno android... documentati meglio (io l'ho fatto!!!)... in realtà usano un'interfaccia proprietaria che inibisce il market etc... ma basta fare il root e ci puoi fare ciò che vuoi...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Un po come il Parrot, ma non so se anche il parrot lo puoi rootare. Il parrot poi ha un android obsoletissimo.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ultima modifica:
Ottima notizia.. Allora grazie mille e scusami :D tutta la serie 2014 è così?

Inviato dal mio LG-D802
 
Dnn9250dab e dnn9230dab di sicuro... anche qualche modello inferiore... kmq quelli che hanno il wifi hanno android
Un po come il Parrot, ma non so se anche il parrot lo puoi rootare. Il parrot poi ha in android obsoletissimo.

Inviato dal mio Nexus 5
Si può rootare anche il parrot... ci sono molte discussioni in giro nei forum... se solo il parrot avesse un processore dual core e almeno un giga di ram sarebbe perfetto... io non l'ho ancora scartato del tutto... ma ho paura poi di pentirmene... già facendo lo switch della retrocamera si incasina... :(
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E poi moltissime app non girerebbero.. Ormai la maggior numero parte sono compatibili da ics in poi invece l'asteroid è fermo a gb o addirittura froyo

Inviato dal mio LG-D802
 
Siamo ot kmq qui... ora arrivano e ci cazziano... se volete continuare questo per me interessante argomento aprite un topic apposito... vi seguo volentieri

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Spiegami meglio... vuoi comprare un autoradio per ford focus e poi adattarla a una giulietta... usando però i tasti e le rotelle originali della giulietta... e poi motorizzando lo schermo in plancia?
Per chi vuole android nella giulietta con un minimo di qualità ci sono due soluzioni entrambe col 2 din:
1 parrot asteroid smart (circa 500 euro)
2 kenwood dnn9250dab (circa 1300 euro) o altra serie kenwood con android e wifi...
Entrambi supportano i comandi al volante, hanno gps, app, browser etc e si possono anche rootare per installarci di tutto...
Il parrot non avendo tasti fisici si integra meglio... ma ha un processore scarso, pochissima ram e una sezione audio non all'altezza di kenwood (ma sicuramente meglio di una cineseria qualsiasi)...
Il kenwood per ora è il massimo... e oltre ad Android ha un dsp... supporta il mirror screen e tutte le ultime tecnologie...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Verissimo che sono prodotto sicuramente di qualità superiori alle cinesate, ma per la mia idea purtroppo non mi tornano molto utili.
ho preso un modello per Ford focus perché dalle immagini è quello che si adatta meglio alla mia idea.
spiego meglio (nel caso ditemi se è me glio aprire un post dedicato).
siccome nessun cinese lo produce, volevo applicare una soluzione tipo ford focus sulla giulietta. O meglio, il display sta nella plancia come il navigatore originale (eventualmente con soluzione a scomparsa, ma quello viene dopo) e i comandi principali li ho comunque sullo stereo. Quindi se voglio alzare il volume o cambiare stazione radio, posso farlo comodamente dallo stereo, senza allungare il braccio.
ho optato per questo modello per ha il corpo display separato dal corpo stereo, quindi lavoro evitato.
Inoltre la parte tasti è abbastanza completa, avendo un joystick e altri tasti di selezione. Che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché andare lontani fino alla Ford focus? Anche il radionav originale funziona in questo modo.. Comunque l'idea è interessante, se apri un topic tutto tuo ti seguo volentieri

Inviato dal mio LG-D802