nuovo autoradio aftermarket (cinese) specifico per giulietta

Neanche ora.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Si è vero.. Sarà un problema di tapatalk.. Sistema il link eliminando tutta la parte antecedente a Il link non funziona più - è stato rimosso ecc

Inviato dal mio LG-D802
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se è la stessa, come sembra, di cui si parla in questo topic forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2660662 dovrebbe essere un prodotto di qualità, oltre ad avere un buon supporto software della community

Inviato dal mio LG-D802

Eh definirlo un prodotto di qualità mi pare quanto meno esagerato... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Beh, dalla discussione su xda, che seguo da diversi mesi, ne risulta essere un prodotto di qualità ma ovviamente non parlavo per esperienza personale

Inviato dal mio LG-D802
 
per visionarlo basta andare sul sito alibaba e scrivere android giulietta. ci sono 4 risultati dello stesso prodotto.
Ho provato a contattare il venditore, ma non ci si capisce per niente.
Un prodotto di qualità non sarà, però a me interessava avere una soluzione integrata nella plancia, che risultasse più o meno come l'originale e mantenere i camandi al volante.
Gli unici due grandi problemi sono che lo stereo originale rimane e i tasti non si possono sfruttare e che il display e fisso.
Addirittura avevo pensato di partire da un altro stereo tipo questo
1 Din Pure Google Android 4.2 Car DVD Player Vehicle GPS For Ford Focus 2012 C Max 2011 Capacitive Screen Built in WIFI OBD2 RDS-in Car DVD from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
per adattare lo stereo originale con i comandi del due din.
In pratica vorrei sventrare lo stereo originale, utilizzare i tasti che ci sono per pilotare i tasti di questo stereo ed eventualemente aplicare qualche soluzione per far scomparire il display allo spegnimento della macchina.
lo so che potrebbe essere complesso, ma secondo me non impossibile.
Che ne pensate?
 
I comandi al volante li mantieni praticamente con tutti i 2din aftermarket.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
I comandi al volante li mantieni praticamente con tutti i 2din aftermarket.;)

Inviato dal mio Nexus 5

di ciò ne sei certo al 1000per100? :cool: perchè mi levi uno dei grandi dilemmi.
Ovvero, se io prendo uno 2din per ford focus (quindi in relatà che si integra solo nella plancia), posso poi usarlo con i comandi al volante della giulietta?
 
Io parlavo di 2 din aftermarket, non di autoradio per altre auto adattate sulla propria. I comandi al volante si mantengono con un semplice interfaccia apposito. Credo che anche nel caso che hai menzionato tu non ci dovrebbero essere problemi.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Spiegami meglio... vuoi comprare un autoradio per ford focus e poi adattarla a una giulietta... usando però i tasti e le rotelle originali della giulietta... e poi motorizzando lo schermo in plancia?
Per chi vuole android nella giulietta con un minimo di qualità ci sono due soluzioni entrambe col 2 din:
1 parrot asteroid smart (circa 500 euro)
2 kenwood dnn9250dab (circa 1300 euro) o altra serie kenwood con android e wifi...
Entrambi supportano i comandi al volante, hanno gps, app, browser etc e si possono anche rootare per installarci di tutto...
Il parrot non avendo tasti fisici si integra meglio... ma ha un processore scarso, pochissima ram e una sezione audio non all'altezza di kenwood (ma sicuramente meglio di una cineseria qualsiasi)...
Il kenwood per ora è il massimo... e oltre ad Android ha un dsp... supporta il mirror screen e tutte le ultime tecnologie...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spiegami meglio... vuoi comprare un autoradio per ford focus e poi adattarla a una giulietta... usando però i tasti e le rotelle originali della giulietta... e poi motorizzando lo schermo in plancia?
Per chi vuole android nella giulietta con un minimo di qualità ci sono due soluzioni entrambe col 2 din:
1 parrot asteroid smart (circa 500 euro)
2 kenwood dnn9250dab (circa 1300 euro) o altra serie kenwood con android e wifi...
Entrambi supportano i comandi al volante, hanno gps, app, browser etc e si possono anche rootare per installarci di tutto...
Il parrot non avendo tasti fisici si integra meglio... ma ha un processore scarso, pochissima ram e una sezione audio non all'altezza di kenwood (ma sicuramente meglio di una cineseria qualsiasi)...
Il kenwood per ora è il massimo... e oltre ad Android ha un dsp... supporta il mirror screen e tutte le ultime tecnologie...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Edita il tuo messaggio.. Sembra quasi che il kenwood abbia Android come s.o quando in realtà non è assolutamente così.. Si può utilizzare uno smartphone Android tramite il mirroring, il root e una app, ma ce ne passa dall'avere Android di serie e ad ogni modo si può fare con tantissime altre autoradio molto meno costose del kenwood da te citato.

Inviato dal mio LG-D802