Nuovo Listino

zeus75

Alfista Intermedio
6 Maggio 2019
334
155
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtd 210cv
Il configuratore alfa aggiornato ad oggi propone il diesel da 210 cv solo nelle versioni veloce e Ti a 64.200 e 65.200 euro, se poi rimangono con sconti di 12/14 mila ok se no non ci siamo....
 
Bisogna confrontare il listino nuovo con il vecchio tenendo conto della dotazione aggiornata.
 
Si certo, ma per esempio la pelle completa potevano lasciarla optional, comunque ricordo che la mia una b-tech con tetto panorama ruotino di scorta pinze rosse vetri scuri oltre a quello che aveva di serie veniva di listino 64.200 poi la si trovava sempre nuova con 10/12 mila euro di sconto, vediamo se mantengono questa scontistica
 
La B-Tech era già una versione speciale (molto carina) più conveniente fatto proprio per spingere le vendite prima dell'arrivo del MY2020 con le novità.
 
Ma è il listino MY2020? Sul sito alfaromeopress non c'è ancora listino nuovo mi pare.....
 
Ma è il listino MY2020? Sul sito alfaromeopress non c'è ancora listino nuovo mi pare.....
Il listino lo hanno già le concessionarie ed è uscito il configuratore nuovo da cui è deducibile.
Immagino su alfaromeopress arriverà a giorni.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Te lo chiedo qua Alex perchè mi sembri ferrato in alfa, questa serie di sigle che ho sulla portiera cosa sono?? l'allestimento dell'auto??

eti.jpg
 
Sono solo un cliente appassionato.
Per domande così specifiche la miglior fonte è @MacGeek
 
A ok, allora speriamo che passi di qua Mek.....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono numeri di omologazione. In ognuna delle due colonne, la casella di sinistra è il numero del regolamento, mentre quella di destra contiene i relativi numeri di revisione del regolamento e di omologazione.

P.S. sulla tua Stelvio è ancora da eseguire la campagna 8242 (aggiornamento SW del Body Computer).
 
  • Like
Reactions: Kodiak