Nuovo Listino

660 di bollo + 420 di super bollo
Porca troia pensavo di meno allora quando sul sito calcolo bollo online il superbollo non lo mette perché di una giulia quadrifoglio mi dava 1400 e qualcosa
 
No, sul sito dell'Agenzia delle Entrate il superbollo non lo mette, perché sono due tasse distinte e separate. Il bollo è di competenza regionale, mentre il superbollo si versa direttamente all'Erario con modulo F24 "elide".

Compreso il superbollo, una Giulia Quadrifoglio costa oltre 5 mila Euro l'anno in tasse.
 
No, sul sito dell'Agenzia delle Entrate il superbollo non lo mette, perché sono due tasse distinte e separate. Il bollo è di competenza regionale, mentre il superbollo si versa direttamente all'Erario con modulo F24 "elide".

Compreso il superbollo, una Giulia Quadrifoglio costa oltre 5 mila Euro l'anno in tasse.
Ecco perché non mi veniva fuori, poi ho visto uno che ha un Mercedes 4.5 benzina da 550cv e mi ha detto quanto gli costava il bollo e ho detto boh qualcosa non torna ecco perché, cavolo che stato di ladri.
 
Ecco perché non mi veniva fuori, poi ho visto uno che ha un Mercedes 4.5 benzina da 550cv e mi ha detto quanto gli costava il bollo e ho detto boh qualcosa non torna ecco perché, cavolo che stato di ladri.
Per quello che è è che offre la Q in assoluto non costa molto! Ma con quella tassazione furto alcuni penso siano frenati dall'acquisto....
 
Per quello che è è che offre la Q in assoluto non costa molto! Ma con quella tassazione furto alcuni penso siano frenati dall'acquisto....
No no per carità la quadri gran macchina però poi dipende dalle possibilità ma dare oltre 500p euro di bollo... E' un bel furto.
 
Screenshot_20191127_101809_com.whatsapp.jpg Quello che fa rabbia è che noi paghiamo le tasse e guardate qui
 
Quella non è una Giulia Quadrifoglio. E' una Giulia 2.0 280cv Q2 blindata.
 
Volevi che si trascinassero dietro quasi 1900 kg a vuoto con il 136cv?
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto