Nuovo Listino

Il configuratore alfa aggiornato ad oggi propone il diesel da 210 cv solo nelle versioni veloce e Ti a 64.200 e 65.200 euro, se poi rimangono con sconti di 12/14 mila ok se no non ci siamo....

Ma soprattutto adesso nel configuratore è presente un allestimento "stelvio" che di serie ha i fari anteriori alogeni:eek:. Per intenderci, è il meno costoso ( 47.500 euro)

Sono numeri di omologazione. In ognuna delle due colonne, la casella di sinistra è il numero del regolamento, mentre quella di destra contiene i relativi numeri di revisione del regolamento e di omologazione.

P.S. sulla tua Stelvio è ancora da eseguire la campagna 8242 (aggiornamento SW del Body Computer).

a ok grazie
ho fatto 2 aggiornamenti 3 settimane fa...

Effettivamente, approfondendo, vedo che l'aggiornamento è stato fatto l'11 novembre. Probabilmente non hanno ancora richiesto il rimborso a FCA, il che spiega perché non risultava registrata la SR relativa alla campagna. Come non detto.

Per la spia "far controllare il motore" cosa mi dici?? è possibile che sia legato al fatto che abbia messo un filtro BMC?? anche se dovrebbe filtrare meglio...
se andiamo troppo off topic ti scrivo in privato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La politica commerciale di FCA per me rimarrà per sempre un mistero....non riesco proprio a capire perchè non si possano abbinare motorizzazioni e allestimenti a piacere.....per avere una Veloce devo per forza avere i 210cv e il Q4......bah, abbastanza assurdo....

Esatto, se volessi sostituire la mia 280 col 200 (circa 6-700 euro in meno sul bollo) non posso prenderla con l'allestimento Veloce, al massimo Sprint o Executive. Comunque allestita di tutto punto sono arrivato a 74K euro.....a quella cifra compro una Levante base.

Esatto, se volessi sostituire la mia 280 col 200 (circa 6-700 euro in meno sul bollo) non posso prenderla con l'allestimento Veloce, al massimo Sprint o Executive. Comunque allestita di tutto punto sono arrivato a 74K euro.....a quella cifra compro una Levante base.
Quanto paghi col 280 di bollo?

Il configuratore alfa aggiornato ad oggi propone il diesel da 210 cv solo nelle versioni veloce e Ti a 64.200 e 65.200 euro, se poi rimangono con sconti di 12/14 mila ok se no non ci siamo....
Ma costa uguale a prima mi sa nelle conce vedevo il vecchio modello giulia veloce a 59000 però era lì pronta consegna.

Infatti a quel punto non escludo di fare lo scatto.... :cool::D;)