Nuovo Listino

buongiorno, aspettavo con entusiasmo il restyling per inserire i nuovi adas.

sono stato negativamente sorpreso da questo obbligo di configurazione con blocco motorizzazioni-versioni-accessori.

in alcune configurazioni manca il carplay, in altre sei obbligato a prendere il navigatore in altre mancano i cerchi, stupidate come cambiare le pinze nere in pinze gialle comportano extra costi...

Sono sconcertato, sto pensando di prendere un q5, almeno lo scelgo come voglio io....

cambierà qualcosa in futuro?o_O
Car Play manca solo nella versioni base, che non compra nessuno.
I cerchi sono a pagamento anche su Audi, e le pinze colorate se uno non le vuole non le prende.
Diciamo che non c'è bisogno di scuse per comprare il q5, se lo vuoi prendilo.
Sono auto talmente diverse che è una scelta di campo, una volta capito cosa si vuole non si possono avere dubbi.
 
  • Like
Reactions: zagros e sakurambo
Mi sto informando per l'acquisto di una Giulia o Stelvio 210cv Q4, ho fatto qualche preventivo e sui modelli my19 Nuovi mi offrono il 30% mentre sul KM0 32%... invece sul MY20 15%.. come vi sembra la scontistica in linea?
Si è la scontistica attuale, piuttosto buona.
 
Il q5 te lo potrai scegliere come vuoi (dubito) ma sempre un cassone rimane. Il dubito è dovuto al fatto che a me risulta che da sempre i tedeschi mettano mille paletti alle loro configurazioni, altro che libertà assoluta..

grazie del contributo, quello che personalmente trovo "fastidioso" è il cambio di rotta.

avevo bella pronta la mia configurazione di q4 210cv a 62k€ a cui avrei aggiunto solo gli adas e mi trovo a dover andare su a 67k€ per optional di cui non mi interessa oppure, ancora peggio, senza poterli aggiungere.

quando vedo tolte delle opportunità di configurazione mi intristisco :(

qualche luminare del forum sa se cambierà questa logica nei prossimi mesi?
 
grazie del contributo, quello che personalmente trovo "fastidioso" è il cambio di rotta.

avevo bella pronta la mia configurazione di q4 210cv a 62k€ a cui avrei aggiunto solo gli adas e mi trovo a dover andare su a 67k€ per optional di cui non mi interessa oppure, ancora peggio, senza poterli aggiungere.

quando vedo tolte delle opportunità di configurazione mi intristisco :(

qualche luminare del forum sa se cambierà questa logica nei prossimi mesi?
Prendi un my2019.
 

Allegati

  • Annotation 2019-12-08 095134.png
    Annotation 2019-12-08 095134.png
    35.2 KB · Visualizzazioni: 315
Purtroppo il listino ufficiale non è ancora presente su internet......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie del contributo, quello che personalmente trovo "fastidioso" è il cambio di rotta.

avevo bella pronta la mia configurazione di q4 210cv a 62k€ a cui avrei aggiunto solo gli adas e mi trovo a dover andare su a 67k€ per optional di cui non mi interessa oppure, ancora peggio, senza poterli aggiungere.

quando vedo tolte delle opportunità di configurazione mi intristisco :(

qualche luminare del forum sa se cambierà questa logica nei prossimi mesi?
Su questo ti do ragione. Io seguirei il consiglio di AlexMi, valuterei il MY2019 considerata la forte scontistica del momento. Gli Adas non li trovo fondamentali e comunque tra due anni, quello che oggi ti fanno pagare a peso d'oro, saranno già obsoleti.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO