Nuovo Listino

Buon giorno a tutti,
Sul My2020, che ne pensate dell'allestimento Business?
Confesso che inizialmente pensavo fosse l'allestimento "povero" ma, a parte i cerchi da 17 (che utilizzerei con le invernali) mi pare che abbia gli accessori oramai "obbligatori", tra cui il Navi.
Inoltre, rispetto all'allestimento Sprint, costa di meno ma a me pare avere più roba!
Quali sono le differenze sostanziali tra i due?
Pensavo solo di aggiungere il Pack Parking + ruotino di scorta, sono indeciso sul portellone elettrico.
In ogni caso hanno fatto un gran macello con questi nuovi allestimenti.
L'allestimento Business non lo conosco quindi non mi sbilancio.
L'allestimento Sprint ha costo e dotazioni totalmente errati, direi che è un allestimento inutile che probabilmente prenderanno in pochi.
Su tutte le Stelvio sono omologate tutte le dimensioni di cerchi da 17" a 20".
 
È tutto il pomeriggio che sono sul configuratore, non riesco a trovare una logica sugli allestimenti previsti per questo my2020.
Non so come funziona con le altre Case, ma non era meglio come anni fa, con i classici 3 allestimenti (base, intermedio, superiore) da integrare ovviamente con qualche pack estetico o meccanico?
 
[QUOTE="pisilio, post: 1700264, member: 60347"
Su tutte le Stelvio sono omologate tutte le dimensioni di cerchi da 17" a 20".[/QUOTE]

Psilio grazie della precisazione, ma quindi se anche sul libretto ci sono segnati solo 3 formati di pneumatici puoi metterne altri ?
Vado a memoria (perché non ho qui il libretto della Stelvio vecchia) ma c'erano solo tre tipologie di pneumatici su 2 dimensioni di cerchio.
 
È tutto il pomeriggio che sono sul configuratore, non riesco a trovare una logica sugli allestimenti previsti per questo my2020.
Non so come funziona con le altre Case, ma non era meglio come anni fa, con i classici 3 allestimenti (base, intermedio, superiore) da integrare ovviamente con qualche pack estetico o meccanico?

Concordo sul fatto che non ci si trovi una logica e trovo anche un autogol che abbiano limitato le possibiità di allestimento in base alle motorizzazioni. Mi sa che ti convenga fare un salto in concessionaria a ragionare con qualcuno che abbia il polso della situazione se hai dei dubbi, tanto costa poco e magari butti un occhio all'auto e ti fai un giro.
 
[QUOTE="pisilio, post: 1700264, member: 60347"
Su tutte le Stelvio sono omologate tutte le dimensioni di cerchi da 17" a 20".

Psilio grazie della precisazione, ma quindi se anche sul libretto ci sono segnati solo 3 formati di pneumatici puoi metterne altri ?
Vado a memoria (perché non ho qui il libretto della Stelvio vecchia) ma c'erano solo tre tipologie di pneumatici su 2 dimensioni di cerchio.[/QUOTE]
Sulla carta di circolazione della mia sono annotate 5 possibilità: 2 misure pneu con cerchio 17" e una con cerchio 18", 19", 20".
 
Concordo sul fatto che non ci si trovi una logica e trovo anche un autogol che abbiano limitato le possibiità di allestimento in base alle motorizzazioni. Mi sa che ti convenga fare un salto in concessionaria a ragionare con qualcuno che abbia il polso della situazione se hai dei dubbi, tanto costa poco e magari butti un occhio all'auto e ti fai un giro.
SI purtroppo il listino è stato costruito in maniera pessima. Non sapete per quanto appassionato sono io quanta amarezza ci sia nelle mie parole di questi ultimi post…...non c'è un minimo di volontà di risollevare le sorti del marchio.
 
Sulla carta di circolazione della mia sono annotate 5 possibilità: 2 misure pneu con cerchio 17" e una con cerchio 18", 19", 20".

A ecco vedi … nonostante io avessi un Q4 ATI8 210 cv non avevo 5 possibilità solo 3. Immagino che non sia un gran problema andare alla motorizzazione e farsele omologare, ma se non si vogliono queste rogne Mivar è meglio che ti informi.
 
Buon giorno a tutti,
Sul My2020, che ne pensate dell'allestimento Business?
Confesso che inizialmente pensavo fosse l'allestimento "povero" ma, a parte i cerchi da 17 (che utilizzerei con le invernali) mi pare che abbia gli accessori oramai "obbligatori", tra cui il Navi.
Inoltre, rispetto all'allestimento Sprint, costa di meno ma a me pare avere più roba!
Quali sono le differenze sostanziali tra i due?
Pensavo solo di aggiungere il Pack Parking + ruotino di scorta, sono indeciso sul portellone elettrico.
In ogni caso hanno fatto un gran macello con questi nuovi allestimenti.
Ti consiglio di ordinarla con i cerchi da 18 che dovrebbero essere optional gratuito.
Con i 17 perde moltissimo.
 
Non sapete per quanto appassionato sono io quanta amarezza ci sia nelle mie parole di questi ultimi post…...non c'è un minimo di volontà di risollevare le sorti del marchio.

Io non ho il vs storico di Alfisti ma sono dispiaciuto, la Stelvio è un'auto eccezionale sotto tutti i punti di vista.
A me spiace fare polemiche con tutti gli Anti--SUV presenti da queste parti e da altre, ma Giulia avrebbe dovuto vendere di più per dare un futuro al marchio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo: macchine eccezionali ma piccole mancanze hanno limitato il potenziale!