Nuovo motore 1.3 T4 da 180 CV, è meglio o peggio degli altri?

Beh, se partiamo da questa considerazione allora, tutto ciò che è venuto dopo la 33 stradale del ‘67 non deve essere tenuto minimamente in considerazione. :)

E ripeto, ciò che tu affermi in questo caso, deve essere secondo me preso come parere personale, non come verità assoluta.​


Ad oggi per avere uno schema telaiastico come quello di un alfa 75 ci vogliono 120 mila euro
 
Via basta, così ha poco senso e non si va da nessuna parte.
Mettiamo da parte gli stereotipi, i luoghi comuni (in gran parte immotivati), per contro però dobbiamo anche essere obiettivi nei giudizi senza sentirsi presi sul personale ogni volta che arriva una critica.
Cerchiamo di invertire la tendenza, per il poco che possiamo fare noi clienti, alla fine siamo noi la miglior pubbilicità che possa esistere.
Per contro penso che Alfa dovrebbe tenere in maggior considerazione le opinioni dei propri clienti, a me nessuno ha mai chiesto nulla di nulla in ormai quasi 4 mesi, e di passaggi in officina ne ho fatti diversi.
Con le mie precedenti auto ogni volta che entravo in service, il giorno dopo mi chiamavano da Milano per sapere come era andata, se avevo qualcosa da segnalare o suggerire in merito alla macchina o al servizio ricevuto dalla concessionaria....
 
Dipende dalla Concessionaria...la mia (Gruppo Bossoni) ad ogni intervento chiamano ed inviano questionari che ho sempre compilato volentieri...
 
Dipende dalla Concessionaria...la mia (Gruppo Bossoni) ad ogni intervento chiamano ed inviano questionari che ho sempre compilato volentieri...
Ti chiama la conce o direttamente il customer care?
se è la conce serve a poco......
 
Mi arrivano le mail da :

FCA Italy S.p.A.
EMEA MOPAR Service, Parts & Customer Care
Business Center Italy

Chiedono di compilare un sondaggio ;)
 
  • Like
Reactions: kiaikido e None
Mi arrivano le mail da :

FCA Italy S.p.A.
EMEA MOPAR Service, Parts & Customer Care
Business Center Italy

;)
a me niente, probabilmente dove mi sono servito non comunica i dati, che ne so....è una officina/carrozzeria abbastanza piccola....fa anche leasys point....purtroppo qua nella mia zona (Pisa Livorno) tra tutte quelle che ci sono fanno a gara a chi ha la peggior reputazione tra i clienti, se ne sentono dire di tutti i colori....ed io non ho esperienza dato che l'ultima auto italiana che ho avuto risale a molto tempo fa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti, nulla di personale con nessuno.
Le alfa storicamente hanno sempre avuto delle raffinatezze tecniche maggiori rispetto alle dirette concorrenti, ovviamente la cosa va analizzata periodo per periodo....

Cosa aveva una 147 di più raffinato rispetto ad una bmw 320?

Detto ciò.... In alfa tocca che si svegliano, hanno delle ottime basi e mi sembra che stiano bruciando un lavoro (giulia) che è costato soldi e investimenti.....

La prossima giulia avrà le fiammate sugli sportelli come le hot wheel?