Questo mi pare davvero eccessivo e privo di fondamento.Vedi none...... Forse qualcuno qui non ha capito che alfa romeo è molto molto vicina alla chiusura o vendita.
Che sia un momento di difficoltà è evidente, che siano stati fatti errori di strategia e marketing è altrettanto evidente, così come è evidente che siano necessari grossi investimenti per aggiornare, migliorare e sopratutto ampliare l'attuale offerta che risulta insufficiente.
Ma credo che sia altrettanto evidente la volontà di FCA di mantenere in piedi, ed in casa, questo glorioso marchio italiano, ed i contenuti tecnici dei prodotti sviluppati negli ultimi anni lo dimostrano, così come lo dimostrano altre scelte tipo la partecipazione al campionato F1 (che notoriamente non è proprio a buon mercato). Se mi dici che serve uno sforzo in più siamo d'accordo.
Ma non mi trovi d'accordo nel momento in cui dici che non compri un'Alfa poichè non ti fidi.
E' un pò come dire che ti sei seduto lungo il corso del fiume, con la bibita in mano, per vedere se e quando passerà il cadavere di alfa galleggiante....Pensa che, per contro, ci sono alcuni che, proprio in questo periodo, hanno addirittura abbandonato marchi Premium per passare alle Giulia o alle Stelvio...
Il mondo è bello perchè vario....
Secondo me bisogna essere un tantino obiettivi, abbandonare i facili e consolidati stereotipi, fregarsene del recente passato e di quello che dice la gente, dare valore e importanza alle cose che contano, e non ultimo tirare fuori quel pizzico di orgoglio nazionale che ci consente di chiudere un occhio quando ci si rende conto di alcuni dettagli che sarebbero potuti essere fatti meglio, o talvolta anche semplicemente fatti.....
Ultima modifica: