Nuovo pacchetto premium pack plus

Nel catalogo che ho io il parabrezza termico era elencato fra gli optional del Premium Pack e non che era un optional di un'optional !!!
Non specificare che era a pagamento a mio avviso è un'errore grave, inganna il compratore!!

Prima di partire in quinta informati ;)
Se è di ottobre 2010 per avere il termico dovevi pagare 180 euro oltre il premium pack normale o plus...se nn lo richiedevi oviamente era quello normale. In quel catalogo nn specificavano che era un aggiunta a pagamento cosi come il sensore odori ad esempio.
Il pack premium aggiornato e entrato in vigore dall 11/02/2011

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Nel catalogo che ho io il parabrezza termico era elencato fra gli optional del Premium Pack e non che era un optional di un'optional !!!

Anche io ho tuo stesso catalogo e l abbiamo comprata con lo stesso listino...se volevi il paparbrezza dovevi aggiungere 180 al premium pack...ti devo dire anche il codice optional?! Se andavi sul configuratore era tutto corretto e.poi te lo doveva dire il venditore

Si, ma a me il venditore non mi ha avvisato dell'errore del catalogo, e non mi ha detto che il termico costava 180€ in +. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Si, ma a me il venditore non mi ha avvisato dell'errore del catalogo, e non mi ha detto che il termico costava 180€ in +. ;)

I venditori nn sanno nemmeno che stanno vendendo...io mi sono informato minuziosamente prima e il giorno del contratto sono andato.a dirgli io cosa volevo ;)

Il venditore dove sono andato io sapeva bene cosa vendeva, sapeva tutto della Giulietta e mi ha informato di tutto, tranne di questo.
Resta il fatto che l'Alfa Romeo ha messo nero su bianco una cosa che non è vera, rischiano che qualcuno gli faccia causa.

Il venditore dove sono andato io sapeva bene cosa vendeva, sapeva tutto della Giulietta e mi ha informato di tutto, tranne di questo.
Resta il fatto che l'Alfa Romeo ha messo nero su bianco una cosa che non è vera, rischiano che qualcuno gli faccia causa.

Be sul listino e sul configuratore era tutto specificato. Se era cosi ingannevole perche nn mi è successo? La colpa nn e del alfa ma e di entrambi tu perche nn ti sei informato.correttamente e il tuo venditore che nn lo sapeva...che poi lui sapeva tutto bhe vista la questione ho qualche dubbio.

Succede e' pieno di disinformati, nella stessa maniera hanno inculato mio padre sul doppio telecomando della chiave, non gli hanno detto si poteva mettere in preordine per soli 30 euro in piu'.
Dopo invece gli hanno chiesto sopra i 150, ovviamente non lo ha preso.

forse vi batto tutti......
1) avevo chiesto anche io la seconda chiave con telecomando,risposta del conce:è vincolata con l'allarme elettronico :smiley_001:
2) avevo chiesto come optional anche il Bose e chiaramente messo nero su bianco sul mio contratto d'acquisto:la macchina è puntualmente arrivata senza :smiley_001:
3) ho preso un allestimento Exclusive e mi mancano le luci pozzanghera delle porte posteriori :smiley_001:

quindi,caro concittadino,come vedi ad ognuno il suo :grinser005:

1) avevo chiesto anche io la seconda chiave con telecomando,risposta del conce:è vincolata con l'allarme elettronico :smiley_001:
2) avevo chiesto come optional anche il Bose e chiaramente messo nero su bianco sul mio contratto d'acquisto:la macchina è puntualmente arrivata senza :smiley_001:
3) ho preso un allestimento Exclusive e mi mancano le luci pozzanghera delle porte posteriori :smiley_001:

invece per quanto mi riguarda se non era per la mia insistenza a quest'ora avevo il radionav senza bose...vado li con la copia del configuratore online stampato e gli dico di farmi esattamente quello...bene lui scrive al pc e io detto indicando il codice optional...arrivato al bose mi dice dal pc non è compatibile con il radionav e quindi devo scegliere ..alchè io insisto e gli dico di leggere quello che ho stampato e quindi si può e lui insiste...a to punto gli dico di invertire la selezione di selezionare prima il radionav e poi il bose e bene in questo modo il suo configuratore glielo ha permesso di fare...
unico neo ordinata regolarmente con ruotino da 17" ma arrivata senza :mad:

Bella sfiga!!!!
Ad ogni modo, ribadisco, se tu nel catalogo mi dici che con il Premium Pack mi dai il Parabrezza Termico, e poi nel configuratore sparisce miracolosamente...... Qualcuno ne deve rispondere o no?????

X