Nuovo pacchetto premium pack plus

Ho guardato meglio e vi dico che nel nuovo pack è presente anche il vetro termico.....

Dall'11 febbraio (nuovo listino) è compreso assieme al dispositivo automatico rilevamento odori e alla presa AUX ...

Il mio venditore mi ha detto che nel premium p è sempre stato compreso il sensore odori...

Il mio venditore mi ha detto che nel premium p è sempre stato compreso il sensore odori...

Sui depliant che distribuivano diceva che era presente il parabrezza termico ma non era vero...dovevi aggiungere 180€ (mi sembra) ma del sensore odori non lho trovato scitto da nessuna parte.
A volte ci sono venditori che non sanno neanche loro cosa stanno vendendo!:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

devi dire al tuo venditore che si deve informare molto bene perchè a quanto pare non sa niente e quanto mi fa incavolare quando è il cliente che deve dire al venditore cosa deve fare...come è successo a me....
allora io ordinata la macchina a giugno 2010 ad un mese dall'entrata in produzione, in cui nei listini non si capiva un cavolo in quanto secondo loro erano incompatibili tutti gli accessori, il listino è rimasto inviariato fino al 10 febbraio 2011....e il pack premium plus e no NON aveva ne sensore odori il quale il sottoscritto lo ha pagato 70 euro e nemmeno il parabrezza termico dove l'ho pagato 180 euro.

Confermo quanto detto da Alfista. Lui con i nervi di chi li ha pagati mentre dopo sono diventati gratuiti, io con i nervi di chi l'ha ordinata qualche giorno prima e soffrirà il caldo d'estate a differenza di chi l'ha ordinata qualche giorno dopo... Sul parabrezza termico, se non mi costasse tempo e fatica, farei causa in quanto nella brochure ufficiale risulterebbe incluso nel premium pack anche prima del 11 febbraio. Non lo faccio anche perchè per il resto sono soddisfatto da mamma Alfa

ahahah ragazzi sarò uno di quelli che prenderà il premium pack SENZA sensori odori ma....1 PUNTO REPUTAZIONE per chi mi spiega che cavolaccio è!ahahah posso fare le puzze in macchina o si offende e si spegne??ahahah non sapete che teghe mentali ho in mente con questo sensore odori!ahahah

Ultima modifica da un moderatore:
ahahah ragazzi sarò uno di quelli che prenderà il premium pack SENZA sensori odori ma....1 PUNTO REPUTAZIONE per chi mi spiega che cavolaccio è!ahahah posso fare le puzze in macchina o si offende e si spegne??ahahah non sapete che teghe mentali ho in mente con questo sensore odori!ahahah

Soul anche io inizialmente pensavo che fossero per le puzzette :grinser005:...ma poi grazie ad alfista_cc ho capito che in realtà attiva il ricircolo dell'aria quando hai davanti un vecchio camion diesel che fa quella gran fumata nera (ti riporto l'esempio che aveva fatto alfista a suo tempo) e io aggiungerei (questa la penso io personalmente) che attiva il ricircolo dell'aria anche in galleria o comunque quando è presente smog.

Ps. Mi sembra che eri stato tu alfista_cc ad illuminarci sulla funzionalità di questo sensore...quindi ringraziate lui...poi se ho detto delle baggianate prendetevela con me (perchè non ricordo molto bene)!:decoccio:

Soul anche io inizialmente pensavo che fossero per le puzzette :grinser005:...ma poi grazie ad alfista_cc ho capito che in realtà attiva il ricircolo dell'aria quando hai davanti un vecchio camion diesel che fa quella gran fumata nera (ti riporto l'esempio che aveva fatto alfista a suo tempo) e io aggiungerei (questa la penso io personalmente) che attiva il ricircolo dell'aria anche in galleria o comunque quando è presente smog.

Ps. Mi sembra che eri stato tu alfista_cc ad illuminarci sulla funzionalità di questo sensore...quindi ringraziate lui...poi se ho detto delle baggianate prendetevela con me (perchè non ricordo molto bene)!:decoccio:

eheh grazie popoevo della citazione comunque la discussione è questa
https://forum.clubalfa.it/elettronica/44535-alfa-giulietta-sensore-degli-odori.html

Io ho acquistato l'auto a Ottobre del 2010, Giulietta 1.6 jtdm2 Distinctive + premium pack. Nel catalogo che ho ancora conservato vi era scritto che con il premium pack della distinctive vi era anche il parabrezza termico. Controllando ho notato che sulla mia auto vi è montato un parabrezza insonorizzato ma non termico, c'è solo il simbolo dell'orecchio e non del termometro. Secondo voi posso reclamare la mancanza del termico??

Io ho acquistato l'auto a Ottobre del 2010, Giulietta 1.6 jtdm2 Distinctive + premium pack. Nel catalogo che ho ancora conservato vi era scritto che con il premium pack della distinctive vi era anche il parabrezza termico. Controllando ho notato che sulla mia auto vi è montato un parabrezza insonorizzato ma non termico, c'è solo il simbolo dell'orecchio e non del termometro. Secondo voi posso reclamare la mancanza del termico??

Se è di ottobre 2010 per avere il termico dovevi pagare 180 euro oltre il premium pack normale o plus...se nn lo richiedevi oviamente era quello normale. In quel catalogo nn specificavano che era un aggiunta a pagamento cosi come il sensore odori ad esempio.
Il pack premium aggiornato e entrato in vigore dall 11/02/2011

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X