Nuovo pacchetto premium pack plus

Purtroppo per il configuratore non sbagliate, oltre al premiumpack vuole altri 400€ per il B&M.
Io che ho sottoscritto il contratto sabato mattina 12 febbraio ho scritto nell'ordine d'acquisto "premium pack, con accanto a penna parabrezza term incluso" - codice 65D
Quindi? che è?
Posso scannarli vero? Ditemi di si che me li mangio... ho appena preso l'IPOD e poterlo usare sulla presa aux (oltre ai milioni di lettorini mp3 che mi girano in casa) sarebbe fantastico.
E non mi girerebbero per avergli regalato 180€ di parabrezza termico senza avere oltretutto 2 sensori.
 
Ultima modifica:
Purtroppo per il configuratore non sbagliate, oltre al premiumpack vuole altri 400€ per il B&M.
Io che ho sottoscritto il contratto sabato mattina 12 febbraio ho scritto nell'ordine d'acquisto "premium pack, con accanto a penna parabrezza term incluso" - codice 65D
Quindi? che è?
Posso scannarli vero? Ditemi di si che me li mangio... ho appena preso l'IPOD e poterlo usare sulla presa aux (oltre ai milioni di lettorini mp3 che mi girano in casa) sarebbe fantastico.
E non mi girerebbero per avergli regalato 180€ di parabrezza termico senza avere oltretutto 2 sensori.

ti ripeto, secondo me è un errore del sito, col vecchio e nuovo listino il b&m è sempre stato compreso col premium pack, però da come ti hanno scritto sul contratto praticamente ti ha messo il vecchio premium pack quello che ho anche io.
 
Ok, posso mangiarlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, posso mangiarlo?

ahaha ok hannibal fai pure
comunque sono andato ha controllare ora sul configuratore ed è tutto normale...col premium pack è compreso il blue&me e non devi aggiungere niente.
 
Ultima modifica:
mi confermate che anche nel premium pack plus c'è il b&M?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vediamo settiman prossima quando rientra (è a letto causa schiena), poi gli chiederò cosa mi verrà montato... nell'ordine c'è scritto premium pack con parabrezza termico incluso, però il codice è quello vecchio... vediamo... magari essendo esattamente il 12 febbraio non aveva sottomano il codice del nuovo premium p.... spero... mi spiacerebbe "smenarci" un paio di accessori e 180€ quando in teoria dovrei averli già...
 
ritirata oggi e posso dirvi che la presa aux è presente nel nuovo premium pack, però non so come vedere se è presente anche il vetro termico, ho guardato nel parabreza se cè il simbolo del termico ma non l'ho trovato, tantomeno il simbolo del vetro isonorizato quindi bho!!!
Per quanto riguarda il sensore rilevamento odori non so come fare per vedere se è presente.
 
ritirata oggi e posso dirvi che la presa aux è presente nel nuovo premium pack, però non so come vedere se è presente anche il vetro termico, ho guardato nel parabreza se cè il simbolo del termico ma non l'ho trovato, tantomeno il simbolo del vetro isonorizato quindi bho!!!
Per quanto riguarda il sensore rilevamento odori non so come fare per vedere se è presente.

Per vedere se hai il vetro termico è molto semplice... Vai all'esterno e gurda in basso a sx... devi trovare due simboli marchiati sul vetro
- un orecchio (presente anche su quello non termico che indica che il parabrezza abbatte i rumori di 10db)
- un termometro con una + e una -
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per vedere se hai il vetro termico è molto semplice... Vai all'esterno e gurda in basso a sx... devi trovare due simboli marchiati sul vetro
- un orecchio (presente anche su quello non termico che indica che il parabrezza abbatte i rumori di 10db)
- un termometro con una + e una -
Ho guardato meglio e vi dico che nel nuovo pack è presente anche il vetro termico.....
 
X