Nuovo pacchetto premium pack plus

Visualizza allegato Giulietta 1.4 Turbo MultiAir 170CV Distinctive (2).pdf
Visualizza allegato Giulietta 1.4 Turbo MultiAir 170CV Distinctive.pdf

stavo facendo il car configurator della giulietta e ho notato che alla voce pack non ci sono più i pacchetti premium pack e plus.
Negli optional quindi ci sono tutte le voci da poter spuntare che prima erano comprese in questi pacchetti.
Secondo voi è solo un errore del sito (dati gli ultimi aggiornamenti) oppure hanno tolto i pacchetti.
La cosa curiosa è che sul computer avevo salvato già una configurazione e rifacendola selezionando voce per voce mi è uscito lo stesso importo... ma il premium pack plus non dovrebbe essere più "conveniente" rispetto a comprare ogni optional singolarmente?
ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
confermo l'aggiunta dei 3 optional...ho comprato la macchina 2 giorni fa e il venditore mi ha detto che per fare il contratto ci ha messo tutto il giorno...non capiva più niente...decine di chiamate perchè i codici son cambiati...comunque...in sostanza...ci abbiamo guadagnato perchè il prezzo è lo stesso...

ah...per chi è intenzionato a comprare giulietta...mi ha detto che in marzo - aprile dovrebbero aumentare i listini...un 2 o 3 %...
 
confermo l'aggiunta dei 3 optional...ho comprato la macchina 2 giorni fa e il venditore mi ha detto che per fare il contratto ci ha messo tutto il giorno...non capiva più niente...decine di chiamate perchè i codici son cambiati...comunque...in sostanza...ci abbiamo guadagnato perchè il prezzo è lo stesso...

ah...per chi è intenzionato a comprare giulietta...mi ha detto che in marzo - aprile dovrebbero aumentare i listini...un 2 o 3 %...
quando sei li che devi fermare dicono tutti così. il mercato dell'auto non è fermo ma di più ed in questo momento non se lo possono proprio permettere di aumentare i listini di un 2 o 3%. anzi con l'arrivo dell'estate mi aspetto qualche bella promozione
 
quando sei li che devi fermare dicono tutti così. il mercato dell'auto non è fermo ma di più ed in questo momento non se lo possono proprio permettere di aumentare i listini di un 2 o 3%. anzi con l'arrivo dell'estate mi aspetto qualche bella promozione

quoto.......
 
quando sei li che devi fermare dicono tutti così. il mercato dell'auto non è fermo ma di più ed in questo momento non se lo possono proprio permettere di aumentare i listini di un 2 o 3%. anzi con l'arrivo dell'estate mi aspetto qualche bella promozione
Non è vero, di solito una volta l'anno tutte le case, crisi o no, assestano i listini aumentandoli di qualche punto percentuale....purtroppo! Speriamo sia come dici tu.
 
Non è vero, di solito una volta l'anno tutte le case, crisi o no, assestano i listini aumentandoli di qualche punto percentuale....purtroppo! Speriamo sia come dici tu.

il listino è stato "assestato" in RIBASSO l'11 febbraio... esattamente 9 giorni fa!
e che è? adesso si mettono a cambiare i listini ogni mese?
 
Ordinata con premium pack plus il rivenditore mi ha detto che quando a fatto l'ordine nel codice nuovo del pacchetto erano inclusi parabrezza termico aux in, e sensore rilevamento odori
 
Premium pack che fine ha fatto?

Ciao a tutti.
Vorrei sapere xche sul configuratore alfa non c'è piu il premium pack.
Tra gli optional non ce più nemmeno il blue&me.. come mai?
Aspetto delucidazioni..
Grazie..
 
Re: Premium pack che fine ha fatto?

Semplice, stanno modificando gli optional all'interno del premium pack(anche il codice dell'accessorio è cambiato), hanno aggiunto presa aux-in parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, e sensore rilevamento odori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notifico che come richiesto, mi è stato modificato l'ordine a seguito dell'entrata in vigore del nuovo listino, e all'interno mi hanno messo a costo 0 anche il sedile passeggero regolabile in altezza (il mio ordine era del 12/02 ma riportava ancora i vecchi codici).

Ciao
 
X