Nuovo pacchetto premium pack plus

Notifico che come richiesto, mi è stato modificato l'ordine a seguito dell'entrata in vigore del nuovo listino, e all'interno mi hanno messo a costo 0 anche il sedile passeggero regolabile in altezza (il mio ordine era del 12/02 ma riportava ancora i vecchi codici).

Ciao
Io ho chiesto al mio rivenditore se era vero che il sedile passeggero regolabile in altezza era a costo 0 nel nuovo premium pack, mi ha specificato che è a costo zero solo nel pacchetto con la regolazione lombare elettrica.
Se ce lo trovo incluso meglio cosi; se no amen
 
Re: Premium pack che fine ha fatto?

Il prezzo resterà sempre 1000 euro?
 
Io ho chiesto al mio rivenditore se era vero che il sedile passeggero regolabile in altezza era a costo 0 nel nuovo premium pack, mi ha specificato che è a costo zero solo nel pacchetto con la regolazione lombare elettrica.
Se ce lo trovo incluso meglio cosi; se no amen

bè è come avevo detto io in precedenza...niente e nessuno ti regalano optional...quelli apparentemente gratis sono subordinati all'acquisto di altri. è sempre stato così anche perchè se erano gratis li mettevano direttamente di serie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè è come avevo detto io in precedenza...niente e nessuno ti regalano optional...quelli apparentemente gratis sono subordinati all'acquisto di altri. è sempre stato così anche perchè se erano gratis li mettevano direttamente di serie.
Sicuramente il car configurator non è affidabile, però indipendentemente dalla regolazione lombare elettrica, il costo è sempre 0. Poi ovviamente può essere sbagliato, ma si avrebbe una brutta impressione della concessioniaria trovarsi delle differenze rispetto l'online.
 
Boh io so quanto devo saldare, se ci fosse anche la regolazione lombare, tanto meglio, io non tiro fuori una lira di piu (nelle comunicazioni al commerciale sono stato assolutamente chiaro), se il commerciale mi avesse detto una palla, fintanto che è finalizzato alla sola regolazione in altezza del sedile passeggero, soprassiederei, per l'altra variazione, salta subito all'occhio quindi non mi preoccupo ^^
 
Sicuramente il car configurator non è affidabile, però indipendentemente dalla regolazione lombare elettrica, il costo è sempre 0. Poi ovviamente può essere sbagliato, ma si avrebbe una brutta impressione della concessioniaria trovarsi delle differenze rispetto l'online.

bè sul listino sta specificato che la regolazione lombare elettrica vincola l'optional della regolazione dell'altezza (a gratis)
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè sul listino sta specificato che la regolazione lombare elettrica vincola l'optional della regolazione dell'altezza (a gratis)

Il problema è l'opposto, la regolazione in altezza SEMBRA non vincolare la regolazione lombare...
 
per chi mette i sedili in pelle ad esempio risparmia gli 80 euro che costava la regolazione in altezza che era un optional obbligatorio per i sedili in pelle... il risparmio c'è... ma il sedile passeggero regolabile in altezza penso sia vincolato solo a interni in pelle o ai sedili elettrici..
 
per chi mette i sedili in pelle ad esempio risparmia gli 80 euro che costava la regolazione in altezza che era un optional obbligatorio per i sedili in pelle... il risparmio c'è... ma il sedile passeggero regolabile in altezza penso sia vincolato solo a interni in pelle o ai sedili elettrici..

riguardo ai sedili elettrici sei vincolato solo ad acquistare anche l'optional del riscaldamento sedili. per il resto è tutto compreso nelle 700 dell'optional "sedili elettrici" in quanto già prevedono regolazioni lombari e in altezza (ovviamente mi sembra naturale se no non avrebbe senso spendere 1000 euro per avere sedili che non hanno queste rogolazioni di serie ovviamente tutte motorizzate e niente manuale)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! il configuratore pare nuovamente funzionante :)
 
X