Nuovo problema

Spijun

Alfista principiante
4 Settembre 2023
227
31
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Nuovo problema
Ieri ho ricevuto un avvertimento
Avviso acustico pedoni non disponibile
Servizio richiesto
Certo, ho chiamato il servizio e mi hanno detto che posso venire per la diagnostica il 21 gennaio 2025
Sto cercando di vendere questa spazzatura, ma ovviamente nessuno vuole comprarla

Allegati

• tonale.jpg
    tonale.jpg
    153.2 KB · Visualizzazioni: 186
  • Like
Reactions: kormrider
azz... sei proprio sfortunato, te ne devi liberare quanto prima, la macchina deve essere un piacere non un disastro

• Like
Reactions: VURT e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
azz... sei proprio sfortunato, te ne devi liberare quanto prima, la macchina deve essere un piacere non un disastro
Purtroppo l’Alfa Romeo non è popolare nel mio Paese, è simile al resto dell’UE.
È estremamente difficile vendere un'Alfa Romeo usata
Ma non penso … l usato è L unico mercato dell auto che si muove
Forse per VW, Audi, BMW...... non per Alfa Romeo

allora perché l'hai comprata? non credo sia stato un colpo di fulmine perché chiamarla spazzatura per un problema come quello( che non ti lascia a piedi e nn comporta problemi agli spostamenti) vuol dire che avresti preferito prendere "la solita auto tedesca". di solito si scrive per cercare una soluzione ad un problema non per denigrare un prodotto dicendo di volersene liberare

Conoscendo la Tonale (ne ho una anche io), appena la riaccende Il problema scompare! 😂😂😂

• Love
Reactions: Mgaproduction
Nuovo problema
Ieri ho ricevuto un avvertimento
Avviso acustico pedoni non disponibile
Servizio richiesto
Certo, ho chiamato il servizio e mi hanno detto che posso venire per la diagnostica il 21 gennaio 2025
Sto cercando di vendere questa spazzatura, ma ovviamente nessuno vuole comprarla
Tieniti la tua Tonale, perché tutte quelle che vengono dopo di lei, di qualsiasi marca, sono peggio della tua “spazzatura”

allora perché l'hai comprata? non credo sia stato un colpo di fulmine perché chiamarla spazzatura per un problema come quello( che non ti lascia a piedi e nn comporta problemi agli spostamenti) vuol dire che avresti preferito prendere "la solita auto tedesca". di solito si scrive per cercare una soluzione ad un problema non per denigrare un prodotto dicendo di volersene liberare

L'ho comprato perché mi piaceva

Naturalmente questo è normale

Il servizio mi ha chiesto 2200 euro per una nuova navigazione perché la mia si è bloccata durante l'aggiornamento, per voi è normale???

Tieniti la tua Tonale, perché tutte quelle che vengono dopo di lei, di qualsiasi marca, sono peggio della tua “spazzatura”
Semplicemente non è vero, mio fratello guida una XC60 2023, ha circa 55.000 km, non ha avuto problemi

Purtroppo l’Alfa Romeo non è popolare nel mio Paese, è simile al resto dell’UE.
È estremamente difficile vendere un'Alfa Romeo usata

Forse per VW, Audi, BMW...... non per Alfa Romeo
Comprare un auto significa fare valutazioni a tutto tondo , fra cui anche la rete di assistenza o il mercato del paese in cui ci si trova
in Italia per la vendita dell usato non penso avrò problemi , in altri paesi non saprei

Di certo puoi sentire l assistenza per il tuo problema , e in garanzia

X