VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,556
- 31,871
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Questo non significa che per ogni problema si aspetta dei mesi. Possono capitare delle problematiche che allungano i tempi. Potrei portarti migliaia di esempi di problemi risolti in tempi normali.Non voglio discutere con te, ma questa è solo una prova che quello che ho scritto è vero
Hai altri esempi, uno di questi è un esempio con la navigazione, in cui i proprietari hanno aspettato una soluzione per mesi e non l'hanno ricevuta![]()
Cigolio sterzo / sterzata - ClubAlfa.it Forum
ciao auto ritirata da pochi gg e da ieri ha iniziato a fare questo rumore in manovira, sia da fermo che in marcia, un cigolio profondo sterzando sia a destra che a sinistra. Ho provato a spostare la posizione del volante e pare sia peggiorato avvicinando il volante al cruscotto, mentre con...forum.clubalfa.it
Il 99% di chi scrive sui forum lo fa per risolvere problemi o per lamentarsi, come te.
Io che ho informazioni pratiche, perché giro tutti i giorni le concessionarie, ti assicuro che non è come dici