Nuovo problema

Semplicemente non è vero, mio fratello guida una XC60 2023, ha circa 55.000 km, non ha avuto problemi
Anche due amici miei e diversi miei colleghi guidano Tonale e non hanno mai avuto problemi

Comprare un auto significa fare valutazioni a tutto tondo , fra cui anche la rete di assistenza o il mercato del paese in cui ci si trova
in Italia per la vendita dell usato non penso avrò problemi , in altri paesi non saprei

Di certo puoi sentire l assistenza per il tuo problema , e in garanzia

Anche i proprietari in Italia hanno problemi con l'assistenza e la garanzia, aspettano 3-4 mesi per risolvere il problema, immaginate quanto è grave poi nel resto d'Europa.
I risultati delle vendite dicono tutto, anche per questo l'Alfa Romeo non è ben commercializzata in Italia

Ma a proposito di avvertimento pedoni,io ho una 160 cv ma sinceramente, camminando in elettrico non sento niente,solo un pelino,camminando con i finestrini abbassati,ma poca cosa Tra l altro la mia è di luglio 22 una delle prime,è ci era stato un richiamo proprio per per questo particolare e io lo ho fatto.Voi lo sentite?

- Informazione Pubblicitaria -
allora perché l'hai comprata? non credo sia stato un colpo di fulmine perché chiamarla spazzatura per un problema come quello( che non ti lascia a piedi e nn comporta problemi agli spostamenti) vuol dire che avresti preferito prendere "la solita auto tedesca". di solito si scrive per cercare una soluzione ad un problema non per denigrare un prodotto dicendo di volersene liberare
Hai detto bene: di solito!!!!!
Io inizio ad avere molti dubbi visto come si approccia il nostro amico. Questo ulteriore messaggio ne è una dimostrazione. Spero che la sua prossima sarà per lui foriera di grandi soddisfazioni

Siete i fortunati,
I fortunati sono in tantissimi, tu fai parte degli sfortunati. E ti assicuro che per tutti i marchi ci sono una percentuale di sfortunati.

Anche i proprietari in Italia hanno problemi con l'assistenza e la garanzia, aspettano 3-4 mesi per risolvere il problema, immaginate quanto è grave poi nel resto d'Europa.
I risultati delle vendite dicono tutto, anche per questo l'Alfa Romeo non è ben commercializzata in Italia
Questa è una grossa inesattezza! Lavoro nel settore e ti assicuro che l’assistenza, che non è di sicuro perfetta, non ha questi tempi che dici.

Ho una Toyota aziendale nuova e quindi in garanzia, con la plafoniera posteriore che si stacca sempre. Mi hanno detto che va sostituita. Sono tre mesi ma il ricambio non arriva. Nel frattempo l’ho comprata a mie spese su Internet perché non sopportavo vederla penzolante

• Like
Reactions: Louis 63 e gigalfa
Ma siamo ancora qui a replicare a messaggi di questo utente? Andatevi a leggere tutti i suoi interventi (ma proprio tutti) e capirete la tipologia di utente e il fine che ha di far parte di questa piattaforma.
Forse non ha ben capito che il definire la Tonale “spazzatura” classifica più lui come acquirente che Alfa come casa automobilistica. Sicuramente saggezza e oculatezza non sono le sue doti migliori se dopo aver speso 40/50 mila euro si accorge di aver fatto un acquisto di una vettura di tale levatura. Motivo per cui ciò lo classifica ancor di più di quanto noi si possa mai giudicare.

Ma a proposito di avvertimento pedoni,io ho una 160 cv ma sinceramente, camminando in elettrico non sento niente,solo un pelino,camminando con i finestrini abbassati,ma poca cosa Tra l altro la mia è di luglio 22 una delle prime,è ci era stato un richiamo proprio per per questo particolare e io lo ho fatto.Voi lo sentite?

Concordo, stessa cosa. Ho anche avuto il richiamo all'epoca, ma di rumori dedicati quando faccio manovre, non ne sento.

• Like
Reactions: Ale1975 e pinetto
Questa è una grossa inesattezza! Lavoro nel settore e ti assicuro che l’assistenza, che non è di sicuro perfetta, non ha questi tempi che dici.
Non voglio discutere con te, ma questa è solo una prova che quello che ho scritto è vero
Hai altri esempi, uno di questi è un esempio con la navigazione, in cui i proprietari hanno aspettato una soluzione per mesi e non l'hanno ricevuta

X