Nuovo Quattroruote A3 e 320d surclassano purtroppo la Giulietta

A

alprazolam

Utente Cancellato
Ciao, nell' ultimo 4R si provano l'Audi A3 diesel 140 cv e la bmw 320 d station wagon. Certo rispetto alla Giulietta il divario di prezzo e' marcato, ma la differenza di prestazioni e' vergognosa.

A3 con trenta cavalli in meno stacca gli stessi tempi e consuma meno ( oltre a rumore e frenata etcc)

320 d pur essendo station ha prestazioni da Golf Gti

cosa ne pensate ?
 
L'Audi e la BMW sono migliori.
Anche la Golf é migliore.

Meglio non comprare la Giulietta. :decoccio:

Grazie della segnalazione, domani la vendo

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
be bisogna essere sinceri la a3 se la volessi come la mia giulietta (grazie alla presenza dei configuratori on line) non la pagherei 28 mila ma ben 45 mila azz me ne compro 2 Giuliette :) poi se l 320D ha le stesse prestazioni della Gti non c'è problema la golf gti sta DIETRO alla Giulietta (secondo 4R) cmq devo leggerlo ancora e informarmi sui tempi e il discorso frenta mah...
 
bah..
io avevo pensato di permutare la Giulietta con A3 sportback...ha proprio una bella linea...con S line esterna ed interna poi....
vedremo quando verrà commercializzata...
a proposito qualcuno sa qualcosa ??
motori ?? sarà disponibile il 1.4 TSI da 180 Cv ??
Aloha
 
Peccato che 4r abbia pubblicato la comparativa solo ora....ti risparmiavi la fregatura!

Oggi mi hanno dato il numero di telaio. e' stat costruita oggi, 29 settembre, in anticipo di circa due settimane. stanno cercando di anticipare primadella chiusura, chissa' come mel'hanno fatta.
let's hope for the best

Ciao, nell' ultimo 4R si provano l'Audi A3 diesel 140 cv e la bmw 320 d station wagon. Certo rispetto alla Giulietta il divario di prezzo e' marcato, ma la differenza di prestazioni e' vergognosa.

A3 con trenta cavalli in meno stacca gli stessi tempi e consuma meno ( oltre a rumore e frenata etcc)

320 d pur essendo station ha prestazioni da Golf Gti

cosa ne pensate ?
 
perchè mai..??
mi sembra che il buon Alprazolam abbia un GTI in garage...si è solo sacrificato per confrontare...
Aloha
 
bah..
io avevo pensato di permutare la Giulietta con A3 sportback...ha proprio una bella linea...con S line esterna ed interna poi....
vedremo quando verrà commercializzata...
a proposito qualcuno sa qualcosa ??
motori ?? sarà disponibile il 1.4 TSI da 180 Cv ??
Aloha

be bisogna essere sinceri la a3 se la volessi come la mia giulietta (grazie alla presenza dei configuratori on line) non la pagherei 28 mila ma ben 45 mila azz me ne compro 2 Giuliette :) poi se l 320D ha le stesse prestazioni della Gti non c'è problema la golf gti sta DIETRO alla Giulietta (secondo 4R) cmq devo leggerlo ancora e informarmi sui tempi e il discorso frenta mah...


mah, il 320 dipende, ha pure 185cv... poi un 320d base costa 40000 si direi abbastanza avvicinabile...
poi stesso segmento...
ma l'A3 140cv queste prestazioni esaltanti...
mi domando, perchè 1 deve farsi la giulietta allora?
 
mah, il 320 dipende, ha pure 185cv... poi un 320d base costa 40000 si direi abbastanza avvicinabile...
poi stesso segmento...
ma l'A3 140cv queste prestazioni esaltanti...
mi domando, perchè 1 deve farsi la giulietta allora?

Difatti io mi sto mangiando i C@@@@@i
se avessi saputo che dopo un anno usciva la nuova Sportback....col cavolo
Alohaة
 
Difatti io mi sto mangiando i C@@@@@i
se sapevo che dopo un'anno sarebbe uscita la nuova Sportback....col cavolo
Alohaة

vedi, avresti avuta la l'A3 invece di gettare i soldi caro mio...
così scrivevi su forum audi... anche quelli sono migliori eh...

SO DELUSO

tutti i diritti sono riservati al proprietario, diritti coperti da copyright.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora partiamo dicendo che non è un 140 cv ma un 150 cv l'auto in prova ossia la A3 i dati sono questi
A= Audi A3; G = Giulietta

V.max. A=218 ; G=212,5
0-100 A=8,2 ; G= 8,5
0-1000m A= 29,3 ; G=29,6
70-120 A=16,4 ; G=16

frenata da 100 km/h A=39,8 ; G=40,1

consumi km/l
statale A= 17,5 ; G= 17,3
autostr. A= 14,4 ; G= 14,4
città A= 15,3 ; G= 14
cerchi A=16 ; G=17

Direi che la A3 con 20cv di meno si difende molto bene... e tu dici Vergognosi?????':lol2: vergognoso è il prezzo,da 28 a 45 c'è una differenza di 17 ml vedi te... poi giulietta è un auto uscita piu di 2 anni fa quasi! ahahah sei forte a ci tengo a precisare una cosa IMPORTATE... l'auto provata A3 aveva i 16" mentre la Giulietta montava i 17":lol2: