Nuovo sistema car play Apple e Android

Dado72

Alfista principiante
7 Giugno 2017
62
33
19
51
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.200 210 cv
Ciao domani andrò finalmente dopo mesi ad ordinare la nuova Stelvio volevo chiedere se qualcuno L ha ordinata ultimamente ( Giugno) se è già ordinabile con il nuovo sistema car play e fari a Led
 
Che io sappia non ancora....
 
Ciao domani andrò finalmente dopo mesi ad ordinare la nuova Stelvio volevo chiedere se qualcuno L ha ordinata ultimamente ( Giugno) se è già ordinabile con il nuovo sistema car play e fari a Led
da quello so per il car play dovrebbe uscire un aggiornamento firmware anche per chi l'ha già comprata/ordinata
 
Ordinata settimana scorsa e niente car play o android auto. Il venditore mi ha detto forse da fine anno.
 
Ordinata a dicembre con 8.8 in consegna a fine gennaio max 10 febbraio ni hanno appena. Comunicatobche non è possibile per ora inserire car play. Forse in futuro con aggiornamento anche perche la prima release dellla quadrifoglio funziona molto male e aolo parzialmente .
 
Da ieri presente la opzione nel configuratore di Stelvio (e Giulia)
300 eur
 
sera io lo comandata il 15 novembre 2017 dovrei ritirarla per il 20 febbraio 20018 pensate che ce la possibilità di avere car play
 
sera io lo comandata il 15 novembre 2017 dovrei ritirarla per il 20 febbraio 20018 pensate che ce la possibilità di avere car play
Da quello che ne sappiamo è molto probabile che tu abbia la radio nuova ma per avere la gestire dovrai in post vendita acquistare la nuova plancetta aux/USB e richiedere un intervento informatico ancora non chiaro ...
 
ok grazie comincio a credere di aver sbagliato auto o acquistato stelvio in un autosalone autopolis.lu dove ce di tutto compreso volvo xc60 per soli 3000 € più cara ma con molti più accessori:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie comincio a credere di aver sbagliato auto o acquistato stelvio in un autosalone autopolis.lu dove ce di tutto compreso volvo xc60 per soli 3000 € più cara ma con molti più accessori:(
Guarda ognuno è libero di pensare e decidere per conto suo ...
Lungi da me la intenzioen di volerti far cambiare idea !!


IO credo che all'atto dell'acquisto avrai chiesto se c'era o meno AA/CP e credo (spero) che ti abbiano risposto di no

Quindi limitatamente a questo aspetto non dovresti ora meravigliarti per quanto ti ho risposto sopra

E pensa che ... avendo tu fatto l'ordine a metà novembre sei in una situazione migliore rispetto a chi invece (come me e tanti altri) ha visto la sua Giulia/Stelvio prodotta prima del 1° novembre
Noi non abbiamo AL MOMENTO alcune possibilità di aggiornare
ALmeno tu ... con una piccola spesa che avresti comunque pagato se fosse stato ordinabile da te a metà novembre (come lo è oggi)
Goditi la ta Stelvio ;)
Ciao
Paolo
 
  • Like
Reactions: Ulisse09