Nuovo sistema car play Apple e Android

ok grazie comincio a credere di aver sbagliato auto o acquistato stelvio in un autosalone autopolis.lu dove ce di tutto compreso volvo xc60 per soli 3000 € più cara ma con molti più accessori:(
Dipende dalle tue priorità. Se per te la scelta di un auto equivale ad acquistare un elettrodomestico , allora poco importa se si parla di X3, Stelvio, Glc, Xc60, Q5, tanto trattasi sempre di SUV... Se cerchi infotainment di primo livello allora a prescindere 'l'involucro ' vai di Audi.. Però se mi fai un confronto tra Xc60 e Stelvio, allora si, hai sbagliato auto....
 
  • Like
Reactions: Corradoc3
giusto grazie bella osservazione comunque questa sarà la mia 5 alfaromeo speriamo bene ;);):rolleyes:
 
Trasforma lo schermo della macchina nel telefono?

Se non e installato il software sul compiuter di bordo non ci sara' nessuna connessione tra cellulare e compiuter di bordo!

Quindi non serve a niente!

Io devo dire che da diversi mesi si e scritto di tutto e di piu!

Ma la gente vuole una macchina da guidare e godersela chilometro per chilometro!
E vi assicuro che lo Stelvio e un perfetto SUV che da emozioni e scariche di adrenalina pura!

Se si vuole un cellulare e un compiuter da guidare e distrarsi durante la guida fate come volete!

Chi non compra una macchina come lo Stelvio perche non ha AppleCar e Android allora compratevi quelle che lo hanno!
Ma non criticate una macchina come lo Stelvio perche no ha un'appicazione installata!

La macchina ha delle qualita' che la concorrenza ci invidia!

Il rombo del motore di un'Alfa Romeo e il suo confort e inconfontibile!
Buona sera
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e VURT
Se non e installato il software sul compiuter di bordo non ci sara' nessuna connessione tra cellulare e compiuter di bordo!

Quindi non serve a niente!

Io devo dire che da diversi mesi si e scritto di tutto e di piu!

Ma la gente vuole una macchina da guidare e godersela chilometro per chilometro!
E vi assicuro che lo Stelvio e un perfetto SUV che da emozioni e scariche di adrenalina pura!

Se si vuole un cellulare e un compiuter da guidare e distrarsi durante la guida fate come volete!

Chi non compra una macchina come lo Stelvio perche non ha AppleCar e Android allora compratevi quelle che lo hanno!
Ma non criticate una macchina come lo Stelvio perche no ha un'appicazione installata!

La macchina ha delle qualita' che la concorrenza ci invidia!

Il rombo del motore di un'Alfa Romeo e il suo confort e inconfontibile!
Buona sera

Totalmente d’accordo con te!
 
  • Like
Reactions: enzo44
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non e installato il software sul compiuter di bordo non ci sara' nessuna connessione tra cellulare e compiuter di bordo!

Quindi non serve a niente!

Io devo dire che da diversi mesi si e scritto di tutto e di piu!

Ma la gente vuole una macchina da guidare e godersela chilometro per chilometro!
E vi assicuro che lo Stelvio e un perfetto SUV che da emozioni e scariche di adrenalina pura!

Se si vuole un cellulare e un compiuter da guidare e distrarsi durante la guida fate come volete!

Chi non compra una macchina come lo Stelvio perche non ha AppleCar e Android allora compratevi quelle che lo hanno!
Ma non criticate una macchina come lo Stelvio perche no ha un'appicazione installata!

La macchina ha delle qualita' che la concorrenza ci invidia!

Il rombo del motore di un'Alfa Romeo e il suo confort e inconfondibile!
E questo che vuole Un Alfista!

Buona sera