Obd

Multiecuscan è quasi una diagnosi professionale da officina.. comunque per fare allineamento o cose particolari è sempre meglio usare il cavo obd perché via bluetooth o wi-fi se perde connessione ecc anche per qualche istante di impianta tt e si può rimanere con auto bloccata che non parte più non vanno le marce del cambio automatico ecc.. quindi meglio prestare la massima attenzione e prodenza poi andare in concessionaria con carro attrezzi e spendere parecchio per rispristinare i problemi…
 

Discussioni simili