Obd

Multiecuscan è quasi una diagnosi professionale da officina.. comunque per fare allineamento o cose particolari è sempre meglio usare il cavo obd perché via bluetooth o wi-fi se perde connessione ecc anche per qualche istante di impianta tt e si può rimanere con auto bloccata che non parte più non vanno le marce del cambio automatico ecc.. quindi meglio prestare la massima attenzione e prodenza poi andare in concessionaria con carro attrezzi e spendere parecchio per rispristinare i problemi…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Multiecuscan è quasi una diagnosi professionale da officina.. comunque per fare allineamento o cose particolari è sempre meglio usare il cavo obd perché via bluetooth o wi-fi se perde connessione ecc anche per qualche istante di impianta tt e si può rimanere con auto bloccata che non parte più non vanno le marce del cambio automatico ecc.. quindi meglio prestare la massima attenzione e prodenza poi andare in concessionaria con carro attrezzi e spendere parecchio per rispristinare i problemi…
Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Agoss
scusate ho aacquistato vlinker e alfaobd. Riesco ad accedere ma ho riscontrato i seguenti problemi:
1) accedo ma non riesco ad azzerare errori ed ad utilizzare le funzioni legate agli attuatori ( tutti i test legati alla egr, ventole, luci, ecc la funzioni relativi al cofano aperto)
2) non riesco a collegarmi alla centralina di fari (FARI XENON). Ho preso la macchina da poco, è del 2020, la sera mi segnalano tutti le luci anabbaglianti. Ho abbassato il fascio di luce tramite regolazioni manuali da cofano motore, migliorato un pò la situazione volevo provare tramite alfa OBD.
Grazie mille