Occhio alla vite di spurgo se fate il cambio del liquido di raffreddamento...

Manicotto spurgo liquido che va al.turbo
 

Allegati

  • IMG-20231022-WA0021.jpeg
    IMG-20231022-WA0021.jpeg
    790.8 KB · Visualizzazioni: 54
Riparazione provvisoria con affidabilità con vite armadio tagliata
 

Allegati

  • 20231022_155149.jpg
    20231022_155149.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 62
  • 20231022_155101.jpg
    20231022_155101.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 61
  • 20231022_155527.jpg
    20231022_155527.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 59
Ragazzi buongiorno a tutti. A breve devo fare anche io il cambio del liquido refrigerante. Vorrei capire bene una cosa. Leggendo la procedura ufficiale mi dice che devo aprire le 2 viti per effettuare lo spurgo. Il mio quesito è se ho a disposizione la macchinetta che crea il vuoto nell’ impianto devo sempre aprire le viti di spurgo? Grazie
 
Ragazzi buongiorno a tutti. A breve devo fare anche io il cambio del liquido refrigerante. Vorrei capire bene una cosa. Leggendo la procedura ufficiale mi dice che devo aprire le 2 viti per effettuare lo spurgo. Il mio quesito è se ho a disposizione la macchinetta che crea il vuoto nell’ impianto devo sempre aprire le viti di spurgo? @ GenTLe
 
Meno tocchi e meglio è se non estremamente necessario meglio non toccare parti i km plastica tubi ecc.. e molto facile che si rompono… se non si ha fretta e non si hanno attrezzature per il vuoto metti il liquido un po’ alla volta e con il tempo va giù da solo poi si mette in moto e si aggiunge poco alla volta lasciando il tappo aperto.. si scalda bene auto e dopo un po’ di ore ferma si ricontrolla il livello…
 
  • Like
Reactions: Papero86 e veloce86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti voi. Qualche anima buona mi saprebbe indicare i tappi di scolo dei due radiatori?? Avete qualche foto?? Vi ringrazio