Odio l'adesivo porta assicurazione RCA - Ecco come ho risolto!!!

si ma col caldo non risulta ciondolante??? attancandolo solo sopra sotto fa l'effetto pendolo???
 
infatti l'ho messo dietro allo specchietto e ti assicuro che ci sta benissimo!!!
L'importante è che il vigile possa vedere la data di scadenza e che non mi dia fastidio quando pulirò il parabrezza all'interno. ;)
Poi nessuno ti vieta di mettere anche la seconda ventosa sotto!!!

Saluti
:decoccio:
 
Re: Misure per la realizzazione

Buona idea si , ma fai scorta di ventose perchè appena la
gomma della ventosa si secca un pò col calore te lo ritroverai
spesso e sovente sul cruscotto ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottima idea quella della ventosa...ma proprio perke si seccherebbe col caldo io penserei a un ventro tipo quello del telepass ke è trasparente e piccolino!!!cmq ottima idea!!
 
Anc'io ci avevo pensato, ma comunque rimane sempre qualcosa sul parabrezza. Col mio sistema non lascia nessun segno.

x Rayman: finora la ventosa non l'ho ancora cambiata, è vero che quando lo stacchi devi aspettare qualche minuto prima di metterlo e soprattutto pulire/asciugare bene la zona del parabrezza che ci devi mettere. Ripeto se hai una bella ventola non ti si stacca facilmente.
Saluti
 
fatto!!!ho preso una cartelletta trasparente,l'ho tagliata della misura del talloncino dell'assicurazione , la parte interna ricoperta con lo scooch mettalico cosi sempbra cromato e nn sta male, messo una ventosa nel buco centrale della ex cartelletta e l'ho attaccato al parabrezza!!!è gia 1 settimana e nn si è staccato una volta!!!ottima idea semplice e creativa!!!bello bello!!
 
Hai una foto da postare sul lavoro risultato finale??:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso un porta assicurazione di marca. Cosi da avere in mostra la bustina e in secondo piano il tagliandino :D Avevo pensato anch'io alla zona retrovisore, ma visto da fuori non mi piaceva.
 
Ultima modifica da un moderatore: