Odore di gas allinterno dell'abitacolo

Giuseppe 84

Nuovo Alfista
7 Marzo 2023
2
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti, ho da poco effettuato la revisione dell'impianto GPL (originale di fabbrica) per scadenza decennale. Da quando mi è stato sostituito il serbatoio sento un odore di gas all'interno dell'abitacolo, riporto l'autovettura in officina e l'installatore dopo le verifiche del caso non nota nessuna perdita/anomalia. Da cosa potrebbe dipendere? Premetto che il tutto avviene a vettura spenta,dopo averla lasciata ferma. Grazie a chi mi aiuterà
 
Ciao è chiaro che il meccanico non ha ben sigillato qualche tubazione o guarnizione che si è girata male. Non vedo altri possibili motivi.
Torni è gli dici di ricontrollare tutto le giunzioni. Se prima non avevi il problema vuole dire che lui ha sbagliato qualcosa. Ci sta nessuno è perfetto. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao è chiaro che il meccanico non ha ben sigillato qualche tubazione o guarnizione che si è girata male. Non vedo altri possibili motivi.
Torni è gli dici di ricontrollare tutto le giunzioni. Se prima non avevi il problema vuole dire che lui ha sbagliato qualcosa. Ci sta nessuno è perfetto. Ciao
Già fatto, dice che sta tutto apposto... però credo si sia limitato a spruzzare il sapone vicino la valvola per vedere se ci fossero perdite... ad ogni modo grazie per il consiglio