Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah beh per quello non c'è problema... né coppia di comodo, né scarico ormoni. Libera, completamente.
A volte mi manca la vicinanza di un uomo, altre volte ripenso a quel passato di m...a e non mi manca affatto. Sono molto contrastante...

Parlo per me: sto abbastanza bene solo, mi mancano alcune cose della vita di coppia. Si spera di incontrare la donna giusta ma non ne faccio un dramma e vivo la mia vita. Mi pare più o meno come te. Unica differenza ti fai un po' bloccare, ripensando al passato. Il passato è passato, sta lì dietro. Serve per imparare, non per bloccare. Chi si ferma è perduto

Sì una donna di 100 kg... secccsitudine alla Venere di Botticelli ;)

Sì sì ma ho capito cosa intendi dire... è che quando mi si toccano certi punti è un po' come sfiorare nervi ancora scoperti.

:);):p:D

Non è veroooooooooo :(

Nervi scoperti, ancora devono guarire. Il tempo guarisce tutto, la persona adatta capisce e aiuta la guarigione senza affrettare le cose. L'amore è paziente e nulla pretende.

A me niente di che..persone giuste in momenti sbagliati o persone sbagliate solamente. Tutte brave persone anche se ci sono rimasto male. Vita di tutti i giorni di tutte le persone..sono solo uno dei tonti..ehm tanti

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
[emoji23][emoji23][emoji23] vedo che siamo della stessa forza! Battute ed ironia sempre in canna
Ho pensato la stessa cosa... XD

Parlo per me: sto abbastanza bene solo, mi mancano alcune cose della vita di coppia. Si spera di incontrare la donna giusta ma non ne faccio un dramma e vivo la mia vita. Mi pare più o meno come te. Unica differenza ti fai un po' bloccare, ripensando al passato. Il passato è passato, sta lì dietro. Serve per imparare, non per bloccare. Chi si ferma è perduto

Sì anche io non ne faccio un dramma però sono arrivata a 28 anni (vah, a settembre saranno 29) e ancora non ho concluso un belino dalla vita.
Ahimé...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah, per il peso: non è da quello che si giudica la bellezza, almeno per me. E se uno decide che una donna gli piace, meglio un po' di bellezza in più che in meno, no?

Ho pensato la stessa cosa... XD

Sì anche io non ne faccio un dramma però sono arrivata a 28 anni (vah, a settembre saranno 29) e ancora non ho concluso un belino dalla vita.
Ahimé...
Tranquilla...io sono uscito da casa dei miei a 35[emoji4] [emoji13] [emoji30]

Nervi scoperti, ancora devono guarire. Il tempo guarisce tutto, la persona adatta capisce e aiuta la guarigione senza affrettare le cose. L'amore è paziente e nulla pretende.

A me niente di che..persone giuste in momenti sbagliati o persone sbagliate solamente. Tutte brave persone anche se ci sono rimasto male. Vita di tutti i giorni di tutte le persone..sono solo uno dei tonti..ehm tanti
Anche gli amici fanno tanto...
Ti tirano su di morale... a volte bastano loro per un'esistenza tranquilla. Io grazie a questo forum ne ho trovato uno a cui voglio un sacchiiiiiiiiiiiiiiiiissimo di beneee.
Un po' ***** quanto me.

Anche te fai parte del #MaiNaGioia?

Hai pensato che io e @Ninime fossimo "tonti" uguali? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sì socio... :P ma tu sei il re delle battute :P

Ah, per il peso: non è da quello che si giudica la bellezza, almeno per me. E se uno decide che una donna gli piace, meglio un po' di bellezza in più che in meno, no?
Ne ho da vendere al kg! :P

Qui sei altamente offensiva! Ne ho 34 [emoji36]
Basta, non ti parlo più.
Sei più saggio di me :D (salvataggio in corner!)