Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi sto facendo un caffè, qualcuno gradisce? ( virtuale ma racumandi altrimenti @Camionaro stasera mi aspetta veramente col caffè a casa sua :D )

Chiamato? :D

Dai sù, movès, tra in moto al suv ca ta speti :p

(Dai su muoviti,butta in moto il suv che ti aspetto)

'nasera :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi era passata per la testa di prendere i tappetini anteriori, contornarli sotto con strisce a led, mettere un sensore di pressione al centro e fare un ciruitino da interfacciare con lauto per farli accendere quando si sale o viene buio. Vi sembra una cagata pazzesca? Non so neanche se mi piace, mi è solo passato per la testa

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mi era passata per la testa di prendere i tappetini anteriori, contornarli sotto con strisce a led, mettere un sensore di pressione al centro e fare un ciruitino da interfacciare con lauto per farli accendere quando si sale o viene buio. Vi sembra una cagata pazzesca? Non so neanche se mi piace, mi è solo passato per la testa

Per questa cagata pazzesca lo Stelvio potrei anche lasciartelo!

• Mi piace
Reazioni: Rothmans2017 e GMG

Tappetini magari no, comunque dei led ad illuminare zone "cieche" non sarebbero male...e magari usando un sensore di luminosità invece che a pressione

• Mi piace
Reazioni: GMG