GMG
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 4,473
- 174
- 47
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
Buonanotte ragazzi, mi guardo qualche cosa su Amazon Prime Video. Ci vediamo domani
Mi era passata per la testa di prendere i tappetini anteriori, contornarli sotto con strisce a led, mettere un sensore di pressione al centro e fare un ciruitino da interfacciare con lauto per farli accendere quando si sale o viene buio. Vi sembra una cagata pazzesca? Non so neanche se mi piace, mi è solo passato per la testa
Buonanotte ragazzi, mi guardo qualche cosa su Amazon Prime Video. Ci vediamo domani
Mi avete convinto, non che ne fossi molto entusiasta, progetto abolitoSarebbe una "cinghialata" pazzesca![]()
![]()
![]()
Mi era passata per la testa di prendere i tappetini anteriori, contornarli sotto con strisce a led, mettere un sensore di pressione al centro e fare un ciruitino da interfacciare con lauto per farli accendere quando si sale o viene buio. Vi sembra una cagata pazzesca? Non so neanche se mi piace, mi è solo passato per la testa
Mi avete convinto, non che ne fossi molto entusiasta, progetto abolito
guarda che richiamo il tizio di ieri...Potrebbe anche essere una bella idea invece!
notte gmg
guarda che richiamo il tizio di ieri...