Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Poteva andare meglio?!?
#spoilerone
Hai ragione! [emoji106] Piccole Musone crescono
Va bene ti carico io sulla GattaNera, ma ti fidi con l'avaria VDC?
Confido nelle tue abilità di pilota [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi.

@Sabryina #efallocacasottosenzacontrolli!!
Oooh si si si...
Come diceva un nostro amico quando l'ho portato su per i monti:
"Avevo paura, ma eri di una tranquillità che mi faceva fidare di quello che facevi"
Inizialmente quando correvo avevo adrenalina, battiti accelerati e mezza ansia. Piano piano ho lasciato i battiti bassi e sono tranquilla perché conosco i limiti del mezzo.
Ok non sono una delinquente, se lo faccio è perché sono in strade di montagna che non ci abita nessuno, nessun rischio di trovare qualcuno (neanche a scendere perché ora hanno chiuso la strada dopo un certo punto...).

Vi racconto un piccolo aneddoto...
Oggi i miei hanno iniziato a sbaraccare casa, faremo un po' di cambio mobili perché quelli di adesso sono quelli che hanno preso quando si sono sposati. Cioè 40 anni fa.
Diciamo che hanno resistito, hanno il loro tempo...
Oggi sono venuti a prendere quelli di sala. C'è un eco strano... Non so se mi destabilizzi più il vuoto della sala o il fatto che comunque sono i mobili con cui sono cresciuta e, quindi, legati a loro c'erano dei ricordi di vario genere dei miei 28 anni di vita.
Finito il #momentomalinconia :)

Vi racconto un piccolo aneddoto...
Oggi i miei hanno iniziato a sbaraccare casa, faremo un po' di cambio mobili perché quelli di adesso sono quelli che hanno preso quando si sono sposati. Cioè 40 anni fa.
Diciamo che hanno resistito, hanno il loro tempo...
Oggi sono venuti a prendere quelli di sala. C'è un eco strano... Non so se mi destabilizzi più il vuoto della sala o il fatto che comunque sono i mobili con cui sono cresciuta e, quindi, legati a loro c'erano dei ricordi di vario genere dei miei 28 anni di vita.
Finito il #momentomalinconia :)

La camera da letto dei miei sembra nuova...sarà che mi costringeva a passare l'olio su tutto il legno quando ero bambino...

X