Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio ragazzi, avete presente quando dovete cambiare la lampadina delle posizioni e dite ok lo faccio tanto ci vogliono 5 minuti ma dopo 45 minuti siete ancora li? [emoji83]
Anteriore sinistra bruciata (lato batteria naturalmente) per fissare la nuova si stacca la forcina di fermo e in casa non ci sono le chiavi per smontare il fanale, il resto immaginatelo voi. Comunque alla fine ho risolto, caffè per tutti.

@GMG praticamente la sagra delle imprecazioni. Alla fine è sempre così. Quando dicono che devono far storiare, i santi chiamati in causa vengono a dare una mano.
@Sabryina mi hanno chiamato a fare servizio al "Vallate Areatine" quindi ci sono

Buon pomeriggio ragazzi, avete presente quando dovete cambiare la lampadina delle posizioni e dite ok lo faccio tanto ci vogliono 5 minuti ma dopo 45 minuti siete ancora li? [emoji83]
Anteriore sinistra bruciata (lato batteria naturalmente) per fissare la nuova si stacca la forcina di fermo e in casa non ci sono le chiavi per smontare il fanale, il resto immaginatelo voi. Comunque alla fine ho risolto, caffè per tutti.
Ho presente, credo abbiano presente anche il Padre Eterno e il Demonio (per par condicio me la prendo sia col governo che con l'opposizione)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
belin ne so qualcosa... Quando ho cambiato le lampade alla GT e non riuscivo a levare la molletta perché la lampada era montata al contrario e con un lato della molletta si e una no. Ore e ore.
Se stai facendo scendere qualche moccolo, amen fratello! Ti sono vicina!

@GMG praticamente la sagra delle imprecazioni. Alla fine è sempre così. Quando dicono che devono far storiare, i santi chiamati in causa vengono a dare una mano.
@Sabryina mi hanno chiamato a fare servizio al "Vallate Areatine" quindi ci sono
Grande! Io dovrei esserci a navigare col 127 :)

'sera gente! Ho appena rischiato di centrare in pieno una ********** che al casello all'ultimo momento ha ben pensato di cambiare corsia, un bello spavento, una bella fila di moccoli! Meno male che i freni della Panterona fanno il loro dovere! Indovinate un po' che macchina aveva! [emoji35] [emoji35] [emoji35]

X