Molti mi hanno pure scritto che non avevo nessuna delle 3auto pensa te!
Per essere pignoli molti non avevano nemmeno un Alfa, che caz...o volevano ancora non l'ho capito...
Molti mi hanno pure scritto che non avevo nessuna delle 3auto pensa te!
Vai, qualcuno ha già fatto presente allo sborone che ci sono altre auto decisamente migliori [emoji23]
Vai, riportala verso la luce dall'oscurità teutonicaBuon pomeriggio a tutti, vediamo se riesco a convincere una vaggara a prendersi sta Giulietta.
Fate i bravi e non scrivete troppo!
In serbo?C'è in serbo un'offerta che non potrà rifiutare!![]()
C'è in serbo un'offerta che non potrà rifiutare!![]()
Si, un ***** a me vicino sostiene che sia meglio una Z4 [emoji23]Ma scherzi!!!!
Già gli stanno rompendo i co.....ni?
Devo andare a vedere.
Non ci contare troppo... Piove anche quiSi, un ***** a me vicino sostiene che sia meglio una Z4 [emoji23]
Io ho quasi finito con i lavori domestici e mi aspettano 3 ore di viaggio con nebbia e pioggia! Spero che la Musona si tolga un po' di sporcizia di dosso! [emoji106]
Il cosiddetto olio di gomito! [emoji23]La camera da letto dei miei sembra nuova...sarà che mi costringeva a passare l'olio su tutto il legno quando ero bambino...
Come minimo i cerchi da 17"...altrimenti le foto con i tacchi mica può scattarle sui 16 o con copricoppe in plastica! [emoji106]Buon pomeriggio a tutti, vediamo se riesco a convincere una vaggara a prendersi sta Giulietta.
Fate i bravi e non scrivete troppo!