Bruttissima... Ma tanto brutta...Buona domenica...a chi lo dici...brutta bestia i pensieri[emoji6]
Bellissimo!!!Buongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
Visualizza allegato 160301
Bravo il suoceroBuongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
Visualizza allegato 160301
aspetta a dirlo.. mica sappiamo se gliel'ha regalato o solo fatto vedere....Bravo il suocero
Buongiorno ragazzi
aspetta a dirlo.. mica sappiamo se gliel'ha regalato o solo fatto vedere....
giorno gente
Bellissimo. Io sto ancora cercando qualcosa degli anni '80 da abbinare alla mia vecchietta, che non somigli ad una sorpresa delle patatine [emoji53]Regalato regalato adesso aspetto il 2 di riprendere la Giulia