Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona domenica...a chi lo dici...brutta bestia i pensieri[emoji6]

• Like
Reactions: ziopalm
Buongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
IMG_2058.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Buona domenica...a chi lo dici...brutta bestia i pensieri[emoji6]
Bruttissima... Ma tanto brutta...
Poi la testa inizia a fare come le pare, gira, prende strade sconosciute...
Via, vado a far colazione col socio!

Buongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
Visualizza allegato 160301
Bellissimo!!!

• Like
Reactions: horiroger
Visualizza allegato 160301
Bravo il suocero :)
Buongiorno ragazzi

• Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina
Regalato regalato adesso aspetto il 2 di riprendere la Giulia
Bellissimo. Io sto ancora cercando qualcosa degli anni '80 da abbinare alla mia vecchietta, che non somigli ad una sorpresa delle patatine [emoji53]
Comunque buongiorno a tutti. Mentre la signora riposa sul divano con 7 cuscini e 3 coperte [emoji32][emoji16][emoji56] io sto recuperando sulle puntate di TGT!
Le puntate attraverso la Namibia mi hanno letteralmente fatto piangere...avrei davvero voluto esserci! [emoji22]

X