Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
IMG_2058.JPG
 
Buona domenica...a chi lo dici...brutta bestia i pensieri[emoji6]
Bruttissima... Ma tanto brutta...
Poi la testa inizia a fare come le pare, gira, prende strade sconosciute...
Via, vado a far colazione col socio!

Buongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
Visualizza allegato 160301
Bellissimo!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno scalmanati ieri facendo due chiacchiere col suocero ad un certo punto mi fa.......ma tu sei appassionato Alfaromeo giusto.....io si mi sono sempre piaciute ecc .... è cosa mi tira fuori questo magnifico portachiavi trovato a un mercatino di appassionati (tenete conto che lui è super appassionato di auto è specialmente Abarth ed oltretutto frequenta i collezionisti ecc) quindi il nuovo portachiavi della Giulia sarà questo
Visualizza allegato 160301
Bravo il suocero :)
Buongiorno ragazzi
 
Regalato regalato adesso aspetto il 2 di riprendere la Giulia
Bellissimo. Io sto ancora cercando qualcosa degli anni '80 da abbinare alla mia vecchietta, che non somigli ad una sorpresa delle patatine [emoji53]
Comunque buongiorno a tutti. Mentre la signora riposa sul divano con 7 cuscini e 3 coperte [emoji32][emoji16][emoji56] io sto recuperando sulle puntate di TGT!
Le puntate attraverso la Namibia mi hanno letteralmente fatto piangere...avrei davvero voluto esserci! [emoji22]