Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera cicci...ho passato mezza giornata in 3 garage e non ho combinato un belino! [emoji16]
Chiamasi efficienza [emoji28] [emoji23]

Per fortuna il calendario ha 365 giorni.
Anche se spesso non bastano. Ma i musei di storia naturale ci hanno dato una grande cultura.
Io alla fine investo volentieri 5 euro al ragazzo che ha un'officina sulla strada per andare a lavoro, che passo, mentre mi cambia le lampade ci facciamo due chiacchiere, strasimpatico e bravissimo, che come l'esorcista gira i polsi al contrario e cambia le lampade in 5 minuti.
[emoji772] [emoji772]

Io oggi autostrada, una Micra a strada deserta decide di derivare dalla prima verso la terza corsia. Bho.

-------

#messoordineconun4saltiinpadellatargatoD

-------

#[emoji171]

Se riesco domani estrapolo il video di una scatoletta che mi ha tagliato la strada proprio qualche ora fa nel tornare a casa

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
@Cristian78, @Claudia85, bello il mare, vero? [emoji41]
20180217_235913.jpg

Ps...maledetto tapatalk che ruota le immagini

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
540A42EF-D737-49B0-8395-2A3FF7CFD398.jpeg
Vi devo fare un corso sul verbo serbare tipo treccani??? Naaaa

Cmq oggi eravamo nel paese dei balocchi e abbiamo ritirato una Stelvio Q e comprato 2 Giulietta una qv :p:D e una 120 cavalli quella in “serbo”!!!!

Notte ragazzi!

Visualizza allegato 160278 Vi devo fare un corso sul verbo serbare tipo treccani??? Naaaa

Cmq oggi eravamo nel paese dei balocchi e abbiamo ritirato una Stelvio Q e comprato 2 Giulietta una qv :p:D e una 120 cavalli quella in “serbo”!!!!

Notte ragazzi!
Si ma .... cosa ci fa quella Citroen C1 bianca nel paese dei balocchi ? :cool:
O è una Peugeot ?
Presumo che i proprietari di quell'autosalone ti paghino da bere ogni tanto
visto i clienti che porti , a meno che tu non ne sia socio :D
Notte ;)

Ve la ricordate quella Giulietta Qv Bianca quando ero in procinto di cambiare il q5?
La Giulietta QV è quella la Stelvio Q del mio amico che presenterà qui sul forum e l’altra quella di Claudia

• Like
Reactions: #SVeloce e alb_82
Ve la ricordate quella Giulietta Qv Bianca quando ero in procinto di cambiare il q5?
La Giulietta QV è quella la Stelvio Q del mio amico che presenterà qui sul forum e l’altra quella di Claudia
Mi son sempre chiesto una cosa ......
La mia Q4 ha una trazione integrale permanente sulle 4 ruote ......
La Q5 tira anche sulla ruota di scorta ? :eek::D:D:D

X