Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si sa da anni che la guida del lince è una merda.....c'è stata anche un'inchiesta....personalmente non l'ho mai usato, ma il VM si, e benché più vecchio e con meno protezioni, è fatto su base daily, un trattore, va ovunque!!!!

Qui succede di tutto. Principalmente si cazzeggia. Poi si trovano anime gemelle, soci o compari. Male che vada si trova un amico e quindi un tesoro..se becchi Christian hai fatto tombola!
Come programma mi piace...cazzeggio, soci, amici.
È quello con tante auto?
Che numeri mancano alla tombola? Di solito sono fortunata a Natale. Tengo sempre il tabellone e uso le stesse tre caselle da quando ho imparato a leggere.
Comunque, scherzi a parte, non voglio entrare in competizione con l'altra ragazza che l'ha adocchiato! Già oggi un'Audi TT nera mi ha tagliato la strada per immettersi nella mia corsia, a pochi metri e senza frecce. Meglio non cercarmele :D:D:D

• Like
Reactions: ziopalm e Ninime
Come programma mi piace...cazzeggio, soci, amici.
È quello con tante auto?
Che numeri mancano alla tombola? Di solito sono fortunata a Natale. Tengo sempre il tabellone e uso le stesse tre caselle da quando ho imparato a leggere.
Comunque, scherzi a parte, non voglio entrare in competizione con l'altra ragazza che l'ha adocchiato! Già oggi un'Audi TT nera mi ha tagliato la strada per immettersi nella mia corsia, a pochi metri e senza frecce. Meglio non cercarmele :D:D:D
Brava!
Qua le gare si fanno solo sui kart...

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
L’altra l’ho già sfanculata e penso che nemmeno entrerà più nel forum :D sono una persona difficile, in compenso oggi eravamo in giro a fare i bambini con le 2 Stelvio Q :D:D:D:D poi ha cominciato a piovere e quindi a casa a far aperitivo :D

Ps non chiedetemi nulla sulla fanciulla perché veramente, altro che gli alfisti non sono cavalieri, le finte alfiste son solo vaggare!

Comunque oggi firmato, preso per l’azienda Giulietta Qv :D mentre quella in serbo e’ tornata in Serbia!

Buonasera Asfaltisti .....Sabryina questa mi mancava :D:D:D
Un saluto e vado ad aggiornare la storia infinita della 146 ....

Dai ragazzi ... La Y :confused:
Lo usata una sola volta per riconsegnarla dopo che l'avevano data
a noleggio a mio fratello ....
Mamma mia che roba , non male come motore ma tutto il resto :(
Da un certo senso di rotondità esagerato pure all'interno !!!

• Like
Reactions: LunaMC'Nait
L’altra l’ho già sfanculata e penso che nemmeno entrerà più nel forum :D sono una persona difficile, in compenso oggi eravamo in giro a fare i bambini col le 2 Stelvio Q :D:D:D:D poi ha cominciato a piovere e quindi a casa a far aperitivo :D

Ps non chiedetemi nulla sulla fanciulla perché veramente, altro che gli alfisti non sono cavalieri, le finte alfiste son solo vaggare!

Comunque oggi firmato, preso per l’azienda Giulietta Qv :D mentre quella in serbo e’ tornata in Serbia!
Ma io voglio venire a lavorare nella tua azienda!
Scherzi a parte, allora niente Giulietta serba ma una bella veloce per il lavoro?

X