Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mah, può essere....
Per ora ha una y targata TI ma vorrebbe passare ad alfa
Naaa. Ho imparato che quello che voglio lo devo e voglio ottenere con il sudore della mia fronte. Non esiste farmi fare regali, di nessun tipo. Sono difficile anch'io. Tranquillo Cristian che ti lascio stare! Mi spiace sia stata una fregatura con l'altra.

Ma io voglio venire a lavorare nella tua azienda!
Scherzi a parte, allora niente Giulietta serba ma una bella veloce per il lavoro?

Presa la Qv con la scusa......
comunque non l’avevo mai provata la Qv è un bel missile!!!
L’altra è tornata in Serbia, non generalizzo e non prendetevela a male fanciulle del forum ma ci sono in giro certi elementi!
Talmente sfigata che parlava al cel con di fianco il mio amico che non aveva ancora conosciuto e tralascio i particolari della telefonata che le’ mei! Povera Italia!!!

Naaa. Ho imparato che quello che voglio lo devo e voglio ottenere con il sudore della mia fronte. Non esiste farmi fare regali, di nessun tipo. Sono difficile anch'io. Tranquillo Cristian che ti lascio stare! Mi spiace sia stata una fregatura con l'altra.

Tu mi ricordi nello scrivere un’altra fanciulla che non scrive più da un po’ nel forum, stesso modo.
Comunque il regalo era per scherzare qui nel bar qualche giorno fa’ ;)

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Presa la Qv con la scusa......
comunque non l’avevo mai provata la Qv è un bel missile!!!
L’altra è tornata in Serbia, non generalizzo e non prendetevela a male fanciulle del forum ma ci sono in giro certi elementi!
Talmente sfigata che parlava al cel con di fianco il mio amico che non aveva ancora conosciuto e tralascio i particolari della telefonata che le’ mei! Povera Italia!!!
Scappiamo in svizzera!

@Cristian78 guarda se ne parlava giusto poco fa con @broken ... la curiosità ci assaliva ma in amicizia, le nostre idee ce le eravamo fatti. Rimanevo un po' perplessa... ed evidentemente non avevo poi tanto torto, anche se mi dispiace un sacco...

X