Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Aggiungi anche l’altra metà!!! :D
Tu sei ticinese?

Tu mi ricordi nello scrivere un’altra fanciulla che non scrive più da un po’ nel forum, stesso modo.
Comunque il regalo era per scherzare qui nel bar qualche giorno fa’ ;)
Meno male che era per scherzare. Un uomo che regala una macchina così schioccando le dita lo fa per......
Poi dipende dalle situazioni certo.;)
Spero di ricordarla in modo positivo, se no mi eclisso pure io!

- Informazione Pubblicitaria -
Come programma mi piace...cazzeggio, soci, amici.
È quello con tante auto?
Che numeri mancano alla tombola? Di solito sono fortunata a Natale. Tengo sempre il tabellone e uso le stesse tre caselle da quando ho imparato a leggere.
Comunque, scherzi a parte, non voglio entrare in competizione con l'altra ragazza che l'ha adocchiato! Già oggi un'Audi TT nera mi ha tagliato la strada per immettersi nella mia corsia, a pochi metri e senza frecce. Meglio non cercarmele :D:D:D

Devo dirti: fai la brava perché la sicurezza viene prima di tutto. Però io farei di tutto per fargliela pesare, pur partendo svantaggiato. Chi non ci prova ha già perso

@Cristian78 guarda se ne parlava giusto poco fa con @broken ... la curiosità ci assaliva ma in amicizia, le nostre idee ce le eravamo fatti. Rimanevo un po' perplessa... ed evidentemente non avevo poi tanto torto, anche se mi dispiace un sacco...

Ue allora potevi anche mettermi in guardia :D scherzo e se @broken la pensava come te ora mi offre un coffee perché non ha parlato !!!:D

• Like
Reactions: LunaMC'Nait
X