Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho tirato giù il clacson per la rabbia mentre inchiodavo. E poi visto che non ha chiesto neanche scusa gli ho tirato giù tutte le parolacce che conosco in italiano, francese, tedesco, inglese e spagnolo! Poi ho accelerato e l'ho lasciato dietro di una cifra. Co**ione!

Brava: tenere dentro fa male al fegato! Meglio scaricare [emoji23][emoji23][emoji23]

@broken mi sa che deve pagare abbastanza in bevute varie... :D io ed il mio socio la pensiamo esattamente uguale sempre, non si sa perchééééé...
Però ora permettimi ci assale la curiosità del resto. Te chiedi di non chiedere... ma come si fa a non chiedertelo? :(
Mi auto cito: che cazz di italiano... si vede che è la stanchezza. Addio grammatica italiana.

Cristian, la Sabry è curiosa vuole sapere.... Io no, nemmeno un po....

- Informazione Pubblicitaria -
Magari era un modo di creare distanza perché si sentiva a disagio? Non scuso, cerco spiegazioni. Tu hai vissuto la situazione è sicuramente conosci meglio.

Comunque, sappi che se cambi sponda lo faccio anch'io, almeno vinco io il lotto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Se se distanza :D:D:D;) lasciamo perdere ti scriverò su Messenger!

• Like
Reactions: Ninime
oh il profugo è tornato....

qua si accettano pagamenti in qualsiasi moneta... anche in natura... frutta, verdura.. che avevi capito??

sera gente... datemi qlcs di dolce e alcoolico... cointreau...

Frutti del fico, patate, mozzarelline etc? [emoji848][emoji57][emoji23][emoji12]

Cristian, la Sabry è curiosa vuole sapere.... Io no, nemmeno un po....
E' che io mi sono fatta una idea.
La realtà non la so, però sono abituata a osservare e a cercare di carpire ogni minimo particolare.
Per chi ha visto la serie tv "The Mentalist" potrà capire a cosa mi riferisco...

Se se distanza :D:D:D;) lasciamo perdere ti scriverò su Messenger!
Forse ho capito ma non vorrei capire...

Mi auto cito: che cazz di italiano... si vede che è la stanchezza. Addio grammatica italiana.

Io mi secco di correggere il correttore automatico: mette "è" a cazzo al posto delle congiunzioni. Sono ignorante ma non a questi livelli. Sapevatelo

• Like
Reactions: ziopalm
X