U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Padre fratello e sorella in svizzera, io l'unico rimasto in Italia
Pazzzzzzzzoooooooo!!!!!! Scherzo ne’!
Padre fratello e sorella in svizzera, io l'unico rimasto in Italia
Buonasera Asfaltisti .....Sabryina questa mi mancava![]()
Un saluto e vado ad aggiornare la storia infinita della 146 ....
Dai ragazzi ... La Y![]()
Lo usata una sola volta per riconsegnarla dopo che l'avevano data
a noleggio a mio fratello ....
Mamma mia che roba , non male come motore ma tutto il resto![]()
Da un certo senso di rotondità esagerato pure all'interno !!!
Ho tirato giù il clacson per la rabbia mentre inchiodavo. E poi visto che non ha chiesto neanche scusa gli ho tirato giù tutte le parolacce che conosco in italiano, francese, tedesco, inglese e spagnolo! Poi ho accelerato e l'ho lasciato dietro di una cifra. Co**ione!Devo dirti: fai la brava perché la sicurezza viene prima di tutto. Però io farei di tutto per fargliela pesare, pur partendo svantaggiato. Chi non ci prova ha già perso
Anzi, non so se hai visto dove abito adesso.....Pazzzzzzzzoooooooo!!!!!! Scherzo ne’!
oh il profugo è tornato....
qua si accettano pagamenti in qualsiasi moneta... anche in natura... frutta, verdura.. che avevi capito??Ciao a tutti! Sono nuova, se posso pagare in franchi offro a tutti da bere!
Leggendo qualche pagina qui e là mi è venuto il dubbio, sono finita in un bar o in un' agenzia per trovare l'anima gemella?
Chi la trova posta foto (siete molto carini) e chi non la trova beve?
Anzi, non so se hai visto dove abito adesso.....
Presa la Qv con la scusa......
comunque non l’avevo mai provata la Qv è un bel missile!!!
L’altra è tornata in Serbia, non generalizzo e non prendetevela a male fanciulle del forum ma ci sono in giro certi elementi!
Talmente sfigata che parlava al cel con di fianco il mio amico che non aveva ancora conosciuto e tralascio i particolari della telefonata che le’ mei! Povera Italia!!!
@broken mi sa che deve pagare abbastanza in bevute varie...Ue allora potevi anche mettermi in guardiascherzo e se @broken la pensava come te ora mi offre un coffee perché non ha parlato !!!
![]()
oh il profugo è tornato....
qua si accettano pagamenti in qualsiasi moneta... anche in natura... frutta, verdura.. che avevi capito??
sera gente... datemi qlcs di dolce e alcoolico... cointreau...
E tu sei emigrato nel sud della svizzera...qualcosa ci accomunaAl confine con la Svizzera del sud!