handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
Non se hai ernia L5-S1 e sciaticaTi insegno un trucco: sacco nero sotto il culo e via in discesa! Molto più divertimento
Non se hai ernia L5-S1 e sciaticaTi insegno un trucco: sacco nero sotto il culo e via in discesa! Molto più divertimento
Ci si diverte con poco: una collina, tanta neve e si costruiscono i trampolini per saltare! Tante risate...il giorno dopo un po' meno per la schiena distrutta! [emoji41][emoji106]Ti insegno un trucco: sacco nero sotto il culo e via in discesa! Molto più divertimento
Fino a settembre del 2106 ho accompagnato i miei al mare a Fiumaretta...la prima volta mi ci portarono 44 anni faNon sei tanto distante da me allora... 90 km...
Minkia come sei avanti coi tempiFino a settembre del 2106 ho accompagnato i miei al mare a Fiumaretta...la prima volta mi ci portarono 44 anni fa![]()
Eh...se riesco a scollare la signora dal negozio [emoji43]Minkia come sei avanti coi tempi2106!
Scherzi a parte, perché non ripassi di qui un tempo?
@Sabryina, saresti così gentile di spiegarmi un po questa storia?Grazie mille. Molto gentile...speriamo in bene! Ce l'ho tra un'oretta..
Buona continuazione a tutti, per oggi e in futuro...credo di salutarvi...non posso restare qui...ho un po' di problemi, meglio se sto fuori da internet.
Ps: ho deciso questo ieri sera e stanotte ho fatto un incubo, eravate proprio voi a evitarli.
Grazie per questi giorni, davvero.
Mi ha fatto piacere questa breve vacanza.
Chissà mai che un giorno ci ritroveremo in giro, quando avrò un'Alfa.
Mi sembrava brutto sparire in silenzio...speravo di poter rimanere senza incasinarmi ma l'ho fatto...
Un abbraccio a tutti
(Ps non ho preso in giro nessuno, vi prego di non pensarlo.)
Offro a tutti la colazione! Buona fortuna per le vostre amicizie e i vostri incontri!
Non se hai ernia L5-S1 e sciatica![]()
Oggi dispensi crioterapia a tutti XDA maggior ragione: crioterapia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La postura un po' meno