Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@handros che bel panorama... purtroppo/per fortuna da me non nevica... sono però vicino alle montagne per cui un meno di 1 ora potrei stare sulla neve... ma prima una cosa poi un'altra non ci vado mai... ma la neve mi affascina, la montagna in generale, più del mare

giorno gente
a me da buon zuccone piacciono le stagioni come devono essere: un culo di neve in inverno, sole che spacca in estate!
Poi...da qui ad essere situazioni facili da reggere o pratiche...:eek::D

• Like
Reactions: ziopalm
a me basta che non nevichi venerdì, devo farmi un bel giretto in zona nord comasca col Citroen Nemo: Ossuccio, Menaggio, Porlezza, Valsolda, San Nazzaro Val Cavargna.
Questo sarebbe un giro da fare con la Stelvio Q di @Cristian78, a fare lo sborone sulla Statale Regina, altro che Nemo! :p

- Informazione Pubblicitaria -
Hanno appena messo allerta meteo gialla nella mia zona...
Da noi, che neve non sappiamo cosa sia...

Io sono nelle tue stesse condizioni, per domenica o lunedì sono previsti 10-15 cm di neve, noi non siamo attrezzati per la neve, qui non la fà praticamente mai, e quando la fà ci blocchiamo ed abbiamo anche danni materiali, le strutture, sopratutto di vecchia data, non sono idonee a forti nevicate, nel febbraio 2012 già fece un macello, e non vorrei che si ripeta.

Non solo la neve, sono previsti 2-3 gg di temperatura massima di 2 gradi, e minime di -9:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ODIO IL FREDDO!!!!!!!!!!

Io sono nelle tue stesse condizioni, per domenica o lunedì sono previsti 10-15 cm di neve, noi non siamo attrezzati per la neve, qui non la fà praticamente mai, e quando la fà ci blocchiamo ed abbiamo anche danni materiali, le strutture, sopratutto di vecchia data, non sono idonee a forti nevicate, nel febbraio 2012 già fece un macello, e non vorrei che si ripeta.

Non solo la neve, sono previsti 2-3 gg di temperatura massima di 2 gradi, e minime di -9:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ODIO IL FREDDO!!!!!!!!!!
Il mio debutto al volante fu in un regolarità su neve e ghiaccio... rimpiango i tempi con la Cinquecento, con quella andavi ovunque su neve!
A me salva il fatto che ho abitato un periodo a San Martino di Castrozza!

ODIO IL FREDDO!!!!!!!!!!

Il mio debutto al volante fu in un regolarità su neve e ghiaccio... rimpiango i tempi con la Cinquecento, con quella andavi ovunque su neve!
A me salva il fatto che ho abitato un periodo a San Martino di Castrozza!
Anche le nostre Alfa!
#senzapaura[emoji171]
IMG_20171227_145339~3.jpg

Ultima modifica:
X