S
Sabryina
Utente Cancellato
Solo perché mi ricordo meglio 22/2Auguri anche alla nosrtra nuova coppia Alfista! Avete scelto un giorno propizio!!!![]()
Solo perché mi ricordo meglio 22/2Auguri anche alla nosrtra nuova coppia Alfista! Avete scelto un giorno propizio!!!![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un capellaro.. un capellone metallaro.... spendi più in shampoo che di benzina...
Shampoo, balsamo, nutriente e riparatore per doppie punte... Però risparmio sul parrucchiere!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un capellaro.. un capellone metallaro.... spendi più in shampoo che di benzina...
giorno gente
capellaro me lo sono inventato qnd ero militare per chiamarci un caporale che da civile era appunto un capellone amante del metal
ce ne vuole di costanza... io una volta "assaporata" l'ebbrezza del taglio corto militare non l'ho più lasciato... troppo più comoda e veloce la gestione, soprattutto qnd facevo sport... adesso poi che son diventati grandi e parecchi se ne sono andati per la loro strada...Shampoo, balsamo, nutriente e riparatore per doppie punte... Però risparmio sul parrucchiere!!!![]()
Grazie!!!@Stryder tanti auguri anche da parte mia![]()