Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti , quanta neve !!!!
Li mortacci a quelli delle previsioni che mi han fatto alzare alle 5 per non correre rischi :mad:

'sera Gente!
Domani niente lavoro, dato che non ho voglia di incazzarmi anche al mio compleanno mi sono preso un giorno :D
Auguroni @Stryder , anche se sono tra gli ultimi a farteli non valgono di meno ;)

Domani è anche il compleanno di Niki Lauda, 30 giusti più di me. Ricordiamoci di fare gli auguri anche a lui! [emoji6]
Grazie per avermelo ricordato , gli ho telefonato e li ho fatti anche a lui :D:D:D:D

Auguri anche a Sabryina e Boken , ma guarda un po , chi l'avrebbe mai pensato ?
Non si capiva proprio che stava andando in quella direzione , soprattutto quando
si è letto che Broken ha guidato la GT ;):D:D:D:D

Auguri anche a Sabryina e Boken , ma guarda un po , chi l'avrebbe mai pensato ?
Non si capiva proprio che stava andando in quella direzione , soprattutto quando
si è letto che Broken ha guidato la GT ;):D:D:D:D
Evento piuttosto raro, la GattaNera non l'ha guidata neanche mio padre (intestatario reale, quindi almeno burocraticamente sua) da novembre 2016 che l'ho presa... :D si sente che ne sono mooooooooolto gelosa?

auguroni di buon compleanno @Stryder e buongiorno a tutti non in ritardo però, io questa mattina ho salutato tutti, solo che come un ******* non ero entrato al bar, ma ero entrato nel cabaret,:D:D:D:D:D che cogli....ne che sono:(:(:(:(:(

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà la settimana degli amori :D
Anche mia figlia mi ha detto che sta frequentando uno che fino ad ora
me lo aveva descritto come "Amico" ....
Come se non l'avessi già capito da tempo :D:D:D
Ai papà nulla sfugge ;)

Licenza rally fatta... 321 euro in meno.
Poi mi ricordo questa perla:
Visualizza allegato 160746

Il 22/02/18 devo rimangiarmi la parola scritta perché il fidanzato Alfista è arrivato XD

che vi avevo detto io giorni fà?
I prossimi siete voi e così è stato.
Ciò i poteriiiii:D:D:D:D:D

Scherzi a parte, vi auguro tutto il bene del mondo e sono felicissimo per voi,

Auguroni @Stryder , anche se sono tra gli ultimi a farteli non valgono di meno ;)

auguroni di buon compleanno @Stryder e buongiorno a tutti non in ritardo però, io questa mattina ho salutato tutti, solo che come un ******* non ero entrato al bar, ma ero entrato nel cabaret,:D:D:D:D:D che cogli....ne che sono:(:(:(:(:(

Belle notizie oggi al bar, auguri sinceri a tutti ;)

Grazie! Garzie a tutti! :):):)

• Like
Reactions: alb_82 e Swordsman
che vi avevo detto io giorni fà?
I prossimi siete voi e così è stato.
Ciò i poteriiiii:D:D:D:D:D

Scherzi a parte, vi auguro tutto il bene del mondo e sono felicissimo per voi,
Ah davvero belin XD
Sveliamo i retroscena... quando dicevo che mi friendzonava (ovvero: "Ti vedo solo come un'amica") non mentivo... scherzavo, ma non mentivo :p
Poi "qualcuno" ( @broken ti fischieranno le orecchie...) si è redento...

X