Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Evento piuttosto raro, la GattaNera non l'ha guidata neanche mio padre (intestatario reale, quindi almeno burocraticamente sua) da novembre 2016 che l'ho presa... :D si sente che ne sono mooooooooolto gelosa?

Bella ragazzi! Ci si vede tra 1 ora e mezza per bere qualcosa!

Io invece sono più geloso della Musona che di @Sabryina :D

Ah davvero belin XD
Sveliamo i retroscena... quando dicevo che mi friendzonava (ovvero: "Ti vedo solo come un'amica") non mentivo... scherzavo, ma non mentivo :p
Poi "qualcuno" ( @broken ti fischieranno le orecchie...) si è redento...

Confermo! Ho stupito un pò tutti con il cambio repentino della friendzone...soprattutto tra il pubblico femminile :D
Quando uno è fava lessa....

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo! Ho stupito un pò tutti con il cambio repentino della friendzone...soprattutto tra il pubblico femminile :D
Quindi tutte le tue Fans sono rimaste a bocca asciutta :D
Chissà come saranno depresse ed in cerca di consolazione ;):D;)
Saranno comunque sicuramente troppo giovani per me :(

... vado a farmi un caffè dalla macchinetta va ....

• Like
Reactions: #SVeloce

Di nuovo congratulazioni, vivete la storia al meglio, che la vita di coppia è una delle cose più belle, io sono uno di quelli felice di essere in coppia e vi auguro anche a voi tutto il bene del mondo.

Quindi tutte le tue Fans sono rimaste a bocca asciutta :D
Chissà come saranno depresse ed in cerca di consolazione ;):D;)
Saranno comunque sicuramente troppo giovani per me :(

:D non credo siano depresse...una è fidanzata quindi credo che non abbia bisogno di essere consolata!

Di nuovo congratulazioni, vivete la storia al meglio, che la vita di coppia è una delle cose più belle, io sono uno di quelli felice di essere in coppia e vi auguro anche a voi tutto il bene del mondo.

Di solito nelle coppie le ragazze vanno a guardare i ragazzi a giocare a calcetto, io posso vantarmi di andare a vedere correre nei rally la mia! ;) Non ci si annoierà

X