Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Okkkkeeeeeiiiiiii Houston abbiamo un problema ahahahahahahahahah
O forse...no![emoji85] [emoji48] [emoji41]
Dite? A me risulta che di problemi ne abbiamo più di uno! [emoji23][emoji23][emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
Buona domenica a tutti. Nevischio incorporato oggi. Infatti oggi si poteva sgassare e invece poco e nulla. Qui da me c'è il taxi rally con raccolta fonti per L'AIL, ma mi sa che va male. Io un giretto sul 306 gruppo A l'ho fatto. Contento come una pasqua
Il 306 del Lenci?

Dite? A me risulta che di problemi ne abbiamo più di uno! [emoji23][emoji23][emoji23]
Problemi tuoi più che altro ahahahaha

Ma certe cose farle a casa propria no? Insomma... posso capire quando si è accompagnati, da ragazzo mi è capitato pure di fermarmi per un "caso di emergenza" sulla pizzola di sosta in autostrada, ma per il "fai da te" non mi pare proprio il caso...
D’accordo con te ma, non per fare il “buonista”, visto che non era veramente in pubblico, se non volevano chiudere un occhio, potevano fargli il minimo della multa prevista. 10000 € mi sembrano veramente uno sproposito...:eek:

Il 306 del Lenci?

Problemi tuoi più che altro ahahahaha
Che ora sono anche tuoi [emoji23]
D’accordo con te ma, non per fare il “buonista”, visto che non era veramente in pubblico, se non volevano chiudere un occhio, potevano fargli il minimo della multa prevista. 10000 € mi sembrano veramente uno sproposito...:eek:
Concordo...la sanzione ci stava ma i 10000€ mi sembrano eccessivi

• Like
Reactions: Ninime e Menech
Gli costava meno andare a mignotte!!! :D:D:D

Atti osceni in luogo pubblico è stato recentemente depenalizzato e pertanto, la pena della reclusione è stata sostituita con la sanzione amministrativa da euro 5000 a 30000.
La legge 121/81 in materia di depalizzazioni ha stabilito che l'importo della sanzione deve essere o il doppio del minimo o la metà del massimo secondo quale è più favorevole al trasgressore.
Quindi 10000 euro sono tanti ma non è possibile applicare altra sanzione

• Like
Reactions: Rayman e ziopalm
X